Fiat Pandakar 2017


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)


Dopo due anni di lavoro al nuovo progetto ecco la Nuova Fiat Pandakar, con la quale Orobica Raid parteciperà al Dakar Rally 2017.


Si tratta della decima partecipazione della Fiat Panda alla Dakar. La base tecnica è quella della nuova Panda Cross. Al progetto ha partecipato anche Garage Italia Customs di Lapo Elkann, che ne ha curato l'estetica.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com


Commenti

  1. Ma deriva dalla precedente PanDAKAR? Si possono notare porte anteriori, specchietti retrovisori e parabrezza con la vecchia guarnizione esterna della Panda seconda serie.

    RispondiElimina
  2. Urca! Ma sai che hai ragione? Bella iniziativa quella della Pandakar. Simpatica ironica e molto torinese. Ma se FCA pensa di fare bella figura in un raid massacrante come questo con quattro soldi.... si sbaglia di grosso. Mi pare che l'ultima avventura di Panda alla Dakar sia stata pietosa. Cmq in bocca al lupo agli audaci!

    RispondiElimina
  3. Mizzega ma se Peugeot che è mezza fallita fa dei colpi grandiosi tipo vincere la pikes peaks o la Dakar con un budget che è un decimo di LeMans ed un cinquantesimo di formula 1.... ma che cacchio è sta Pandakar? Una macchinina per privati temerari e sfigati? Ma non la capisco sta FCA

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling