Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Ferrari - Iveco (furgoni, camion, TIR e Pullman - Camper - Competizioni) - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH in generale
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

martedì 29 novembre 2016

Fiat Music al Motor Show 2016

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)


Con il suo grande successo, Fiat Music sarà protagonista al prossimo Motor Show di Bologna, per incontrare i giovani talenti musicali. Il 3, l'8 e il 9 dicembre, presso lo stand Fiat, sarà presente l'itinerante Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie e Fausto Mesolella incontreranno i candidati e i giovani cantautori per ascoltare le loro proposte musicali e dar voce al talento. La presenza di Fiat Music al Motor Show è il risultato dello straordinario successo che ha raccolto in questi mese: infatti, sono state numerose le richieste di partecipazione e l'appuntamento di Bologna è la vetrina ideale per proseguire questo percorso circondato da grande entusiasmo, passione e musica.


Oltre 4.000 talenti musicali emergenti si sono iscritti per partecipare a Fiat Music, e la pagina Facebook  dedicata www.facebook.com/fiatmusictour ha raggiunto 2milioni di persone, con circa 100.000 interazioni e più di 110.000  visualizzazioni delle dirette.

Il Fiat Music Studio ha girato tutta l'Italia, posizionato di volta in volta all'interno delle concessionarie Fiat delle città che hanno ospitato il tour, e ha già accolto oltre un centinaio di artisti emergenti che hanno avuto  modo di presentare i propri progetti musicali.

La ricetta del successo di Fiat Music è semplice: ottima musica inedita e originale, passione musicale autentica e talento. Non a caso al vincitore di Fiat Music saranno riservate delle straordinarie opportunità, come l'uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei "talenti musicali", e un set completo di strumenti musicali che accompagneranno la loro scalata verso mete sempre più late. Inoltre per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA.

Dopo le tappe del Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna, toccherà alle semifinali che si terranno a Bologna il 4 e l'11 dicembre, per arrivare all'attesissima finale del 18 dicembre, tutto nello storico Roxy Bar di Red Ronnie.

Partecipare alle tre date di Bologna sarà semplice: basterà, infatti, portare una chiavetta USB con il proprio brano ma se si vuole anche lo strumento di accompagnamento. Red Ronnie e Fausto Mesolella ascolteranno i pezzi, daranno consigli e inviteranno  i migliori ad esibirsi in diretta durante la puntata speciale dedicata al Fiat Music che sarà trasmessa al termine della progetto sui canali social di Red Ronnie e su  www.facebook.com/fiatmusictour.

Calendario Fiat Music
3 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
4 dicembre - Prima semifinale al Roxy Bar di Bologna
8 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
9 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
11 dicembre - Seconda semifinale al Roxy Bar di Bologna
18 dicembre - Finale al Roxy Bar di Bologna

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento