Business FCA: con tre auto, una Panda gratis per 12 mesi


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Fino al 16 novembre le aziende, le flotte, le partite Iva e i professionisti possono godere di condizioni speciali per l'acquisto in proprietà, in leasing e a noleggio dei veicoli del gruppo FCA. Per tutti i modelli nel prezzo sono compresi tre anni di manutenzione, e per gli affitti a lungo termine stipulati con Leasys il listino delle vetture vede abbassarsi il canone per percorrenze sino a 90.000 km al livello di quelle per 60.000 km. Presenti fino a 1.000 euro di carburante in omaggio; e, per ogni contratto di almeno tre veicoli dei marchi FCA, è possibile avere in più una Fiat Panda in noleggio gratuito per 12 mesi.


Per le auto da tempo FCA offre speciali versioni Business, di norma equipaggiate con dispositivi come il cruise control automatico e il navigatore satellitare. Tra le novità recenti da segnalare il raddoppio della proposta per le Fiat Tipo 5 porte e station wagon. Alla variante Business è stata affiancata una più economica Easy Business, dotata comunque del sistema di infotainment Uconnect NAV 5'' con navigatore TomTom 3D, di sensori di parcheggio e di controllo automatico di velocità.

Anche per l'Alfa Romeo Giulia sono due le proposte previste per l'utenza affari, la Business e la Business Sport. Per la prima, da segnalare l'ampliamento dell'offerta al modello Advanced Efficiency (AE), con il turbodiesel 2,2 litri da 180 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti che promette emissioni medie di CO2 di soli 99 g/km e consumi di gasolio di 3,8 l/100 km.

La versione Business della Jeep Renegade offre il navigatore satellitare, il sedile di guida con supporto lombare elettrico e l’antifurto.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid