Render Restyling Fiat 500L


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

La Fiat 500L è al suo quarto anno di vita e ci si può aspettare un restyling di metà carriera. MalteseDesign, con questo render, ipotizza il rinnovato stile della versione MPV della 500.


Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Oserei un po' di più.
    Nei limiti di budget, potrebbe essere l'occasione per renderla meno "goffa", visto che tra la 500 berlina e la 500X, è decisamente la meno riuscita esteticamente.
    A livello di spazio, comodità in caso di famiglia, non si discute.

    RispondiElimina
  2. Se volete vedere il restyling della 500L cercate su google " fiat 500L U.S.A."

    La versione venduta in America negli ultimi 4 anni possiede:

    - FIBRA OTTICA a forma di otto nei fari anteriori,

    - FASCIONI anteriori, laterali e posteriori IN TINTA CON LA CARROZZERIA,

    - E in fine monta il PARAURTI POSTERIORE della versione trekking ma senza la griglia grigio opaco antiurto sulla parte bassa, inoltre essendo questo paraurti più pronunciato della versione normale europea l'auto sarà più lunga di circa 9 cm.

    Per quanto riguarda la versione Trekking cambieranno solo i fari anteriori.

    In sostanza la versione Americana verrà commercializzata anche in Europa come " restyling "...quindi è inutile ipotizzare, realizzare render o semplicemente impazzire di curiosità...è già pronta!!! dovrebbe arrivare nel corso del 2017. ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Fiat ci ha abituati a restyling da presa in giro. Giulietta Mito e Panda per citare gli ultimi. La 500L ne avrebbe bisogno di uno profondissimo per quanto è brutta. Alla fine aggiungeranno due colori et voilà.
    Peccato perché a livello pratico è decisamente un'ottima auto

    RispondiElimina
  4. Mi sembra interessante l'idea di usare la versione America per il restyling. Purtroppo le vendite di questo modello oltreoceano vanno disastrosamente. Marchionne magari la banna e la propone a noi. Comunque la sorella bella 500x è tutta un'altra cosa

    RispondiElimina
  5. P.S. Ho visto la 500L USA...ed ho capito perché non la compra nessuno... è un vero ces..o! Tutta bianca così sembra la classica ragazza sovrappeso che ha provato a truccarsi pesante per uscire ed ha peggiorato la situazione... chi ti vuole!!!! Inguardabile. Marchionne ti prego non mandarci la 500l d'Americaaaaa!

    RispondiElimina
  6. La 500L (potrebbe essere utilizzato il nome 600?) non vende granché negli USA perché vengono preferite auto più grandi. La benzina costa meno che qui, quindi la parsimonia delle auto piccole non è una priorità. Per quanto riguarda il restyling, il render non è male. Forse preferirei i fari posteriori più allungati e con un effetto tridimensionale, mentre per quelli anteriori, oltre ad estendere l'uso dei led, forse avrebbero bisogno di essere lievemente assottigliati o completati con i led/fibra ottica, tipo la versione USA. Per la versione trekking, non comprendo bene l'utilizzo del paraurti posteriore così pronunciato; oltre che un pò bruttino, ne peggiora l'angolo di uscita (anche se non è propriamente una offroad).
    Infine, la living (che chiamerei 500L Multipla, oppure 600 Multipla), avrebbe necessità di una revisione della parte posteriore, con passaruota posteriori specifici (magari allungati), o magari un taglio diverso della finestratura, per slanciare la linea non perfettamente riuscita (la renault, fa meglio con la scenic nel passaggio tra 5 posti e 7 posti). Secondo me sarebbe utile anche la 7 posti in versione trekking.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.