Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

sabato 15 ottobre 2016

Jeep e Salotti del Gusto


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Oggi si terrà l'evento celebrativo di "Salotti del Gusto", per promuovere proprio la cultura del gusto e valorizzare i prodotti avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità. Lo scenario è il suggestivo Castello Canalis di Cumiana (TO) per una serata all'insegna dell'eccellenza enogastronomica.


Per il quinto anno consecutivo, il connubio tra il marchio Jeep e Salotti del Gusto ha premesso di realizzare il tour "Taste and Drive", dove appassionati, clienti e curiosi hanno potuto ammirare e provare tutti i modelli della gamma Jeep: Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre e Auto Ufficiale dei Salotti del Gusto; Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all'avanguardia; e l'iconica Wrangler, che esprime perfettamente il claim "Go anywhere, Do anything".


L'emozione della guida si è così abbinata ai piaceri del palato: i visitatori hanno potuto esplorare i dintorni delle dimore che hanno ospitato i diversi appuntamenti attraverso percorsi "on e off road", nelle zone più suggestive della penisola. "Taste and Drive" ha percorso la penisola dalla Val d'Orcia al Lago di Garda , dalla Franciacorta alla Puglia, dalle falde del Vesuvio al Piemonte.

In occasione dell'appuntamento presso il Castello Canalis, saranno anche assegnati i Perla Awards, prestigioso riconoscimento istituito da Salotti del Gusto per celebrare chiunque ogni giorno si impegna con serietà e passione nel proprio lavoro. Con i Perla Awards vengono premiate le eccellenze nella cultura, nell'imprenditoria, nel giornalismo, nell'enogastronomia, nello sport, nello spettacolo e nella solidarietà.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!