Grande successo Jeep al “4x4 Fest” di Carrara


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Lo scorso weekend più di 32.000 appassionati hanno preso parte al più importante evento italiano dedicato all'off-road. Un record di affluenza che, nonostante il nubifragio di venerdì, ha confermato quanto sia seguito anche a livello europeo il “4x4 Fest” di Carrara di cui, per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep è Partner.


Al successo della manifestazione ha contributo in modo significativo l’area Jeep che ha raccolto migliaia di visitatori, incuriositi dall’intera gamma esposta e dal merchandising firmato Mopar. Inoltre, si sono registrati più di 1.500 test drive a bordo dei SUV Jeep che hanno dimostrato le loro straordinarie capacità 4x4, anche affrontando il ponte, alto sei metri e con pendenza di 45°, in cui si “trasforma” il famoso truck Jeep.

Grande entusiasmo hanno riscosso poi le prove presso le cave di Massa Carrara dove, con l'ausilio dei piloti professionisti della FIF, i partecipanti hanno testato diverse vetture 4x4 tra le quali spiccavano i SUV Jeep, da 75 anni punto di riferimento nella guida off-road.

Infine, un’iconica Wrangler faceva bella mostra di sé nello stand degli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l'evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling