Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


giovedì 20 ottobre 2016

Grande successo Jeep al “4x4 Fest” di Carrara


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Lo scorso weekend più di 32.000 appassionati hanno preso parte al più importante evento italiano dedicato all'off-road. Un record di affluenza che, nonostante il nubifragio di venerdì, ha confermato quanto sia seguito anche a livello europeo il “4x4 Fest” di Carrara di cui, per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep è Partner.


Al successo della manifestazione ha contributo in modo significativo l’area Jeep che ha raccolto migliaia di visitatori, incuriositi dall’intera gamma esposta e dal merchandising firmato Mopar. Inoltre, si sono registrati più di 1.500 test drive a bordo dei SUV Jeep che hanno dimostrato le loro straordinarie capacità 4x4, anche affrontando il ponte, alto sei metri e con pendenza di 45°, in cui si “trasforma” il famoso truck Jeep.

Grande entusiasmo hanno riscosso poi le prove presso le cave di Massa Carrara dove, con l'ausilio dei piloti professionisti della FIF, i partecipanti hanno testato diverse vetture 4x4 tra le quali spiccavano i SUV Jeep, da 75 anni punto di riferimento nella guida off-road.

Infine, un’iconica Wrangler faceva bella mostra di sé nello stand degli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l'evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!