FCA organizza la “Mirafiori Open Run”


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Domenica 23 ottobre si terrà la prima "Mirafiori Open Run", una manifestazione podistica non competitiva organizzata per festeggiare il decimo compleanno del Mirafiori Motor Village. L'appuntamento è fissato per le ore 10.00 in piazza Cattaneo a Torino, ed è ancora possibile iscriversi al sito www.mirafioriopenrun.it e da venerdì direttamente presso il Motor Village. L'iscrizione ha un costo di 10 euro e comprende il kit gara con t-shirt dedicata. Partecipare all'evento significa anche fare del bene: Mirafiori Motor Village conferma la propria vocazione solidale devolvendo parte dell'incasso a Forma Onlus, la Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Infine, tra tutti gli iscritti sarà estratto il fortunato vincitore di una Fiat 500.


L'icona di casa Fiat continua a essere un inimitabile punto di riferimento nel proprio segmento, per il suo stile distintivo e l'innata capacità di rappresentare al meglio il mondo emozionale che caratterizza il marchio. La gamma 500 è quanto mai ricca e completa, nelle sue declinazioni di carrozzeria e allestimenti. Al recente Salone di Parigi, ad esempio, il pubblico ha potuto ammirare la serie speciale 500 Riva, nata dall'incontro tra due simboli della bellezza italiana come 500 e Acquariva Super, lo yacht che ne ha ispirato la creazione.
Al suo fianco, 500S, la proposta più dinamica che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie. Esclusiva e lussuosa, ma accessibile, la prima, sportiva e irriverente la seconda, entrambe rappresentano due anime complementari di una vettura di grande successo.


I podisti si cimenteranno lungo un percorso di 8 chilometri, che si svilupperà all'interno degli storici stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles e lungo la pista di collaudo di Mirafiori che per la prima volta nella loro storia si aprono a un'iniziativa di questo tipo e alla città. L'evento non è competitivo ed è aperto a tutti, nel rispetto della filosofia del Mirafiori Motor Village che da sempre si pone come spazio di aggregazione inclusivo e non esclusivo nel panorama torinese: famiglie (anche con bambini piccoli sul passeggino), coppie, gruppi di amici, ragazzi, anziani: chiunque lo desideri può partecipare in questa suggestiva ed emozionante corsa o camminata. Inoltre, davanti al Mirafiori Motor Village ci sarà  l'intrattenimento di Francesco Facchinetti e la musica del dj set che accompagnerà tutto l'evento, sino alle ore 14.00. Ulteriori informazioni sono reperibili al sito www.fca.motorvillageitalia.it.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling