FCA organizza la “Mirafiori Open Run”


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Domenica 23 ottobre si terrà la prima "Mirafiori Open Run", una manifestazione podistica non competitiva organizzata per festeggiare il decimo compleanno del Mirafiori Motor Village. L'appuntamento è fissato per le ore 10.00 in piazza Cattaneo a Torino, ed è ancora possibile iscriversi al sito www.mirafioriopenrun.it e da venerdì direttamente presso il Motor Village. L'iscrizione ha un costo di 10 euro e comprende il kit gara con t-shirt dedicata. Partecipare all'evento significa anche fare del bene: Mirafiori Motor Village conferma la propria vocazione solidale devolvendo parte dell'incasso a Forma Onlus, la Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Infine, tra tutti gli iscritti sarà estratto il fortunato vincitore di una Fiat 500.


L'icona di casa Fiat continua a essere un inimitabile punto di riferimento nel proprio segmento, per il suo stile distintivo e l'innata capacità di rappresentare al meglio il mondo emozionale che caratterizza il marchio. La gamma 500 è quanto mai ricca e completa, nelle sue declinazioni di carrozzeria e allestimenti. Al recente Salone di Parigi, ad esempio, il pubblico ha potuto ammirare la serie speciale 500 Riva, nata dall'incontro tra due simboli della bellezza italiana come 500 e Acquariva Super, lo yacht che ne ha ispirato la creazione.
Al suo fianco, 500S, la proposta più dinamica che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie. Esclusiva e lussuosa, ma accessibile, la prima, sportiva e irriverente la seconda, entrambe rappresentano due anime complementari di una vettura di grande successo.


I podisti si cimenteranno lungo un percorso di 8 chilometri, che si svilupperà all'interno degli storici stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles e lungo la pista di collaudo di Mirafiori che per la prima volta nella loro storia si aprono a un'iniziativa di questo tipo e alla città. L'evento non è competitivo ed è aperto a tutti, nel rispetto della filosofia del Mirafiori Motor Village che da sempre si pone come spazio di aggregazione inclusivo e non esclusivo nel panorama torinese: famiglie (anche con bambini piccoli sul passeggino), coppie, gruppi di amici, ragazzi, anziani: chiunque lo desideri può partecipare in questa suggestiva ed emozionante corsa o camminata. Inoltre, davanti al Mirafiori Motor Village ci sarà  l'intrattenimento di Francesco Facchinetti e la musica del dj set che accompagnerà tutto l'evento, sino alle ore 14.00. Ulteriori informazioni sono reperibili al sito www.fca.motorvillageitalia.it.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"