Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Ferrari - Iveco (furgoni, camion, TIR e Pullman - Camper - Competizioni) - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH in generale
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

giovedì 20 ottobre 2016

Apertura ordini Jeep Renegade Desert Hawk. Gamma Jeep con 5 anni di garanzia e 5 anni di manutenzione

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Dopo il grande successo registrato al recente Salone Internazionale di Parigi, arriva la Renegade Desert Hawk, la nuova serie speciale che si ispira a uno degli ambienti estremi in cui le leggendarie capacità off-road dei SUV Jeep trovano la massima espressione. Non a caso, la novità si posiziona al vertice della gamma Renegade, il SUV più abile nella guida in fuoristrada nella sua categoria.

La Renegade Desert Hawk nasce sulla base dell'inarrestabile Trailhawk - la versione di Renegade più votata alla guida off-road - cui aggiunge particolari estetici dedicati come i cerchi in lega total black e i nuovi sticker sul cofano e sulla parte finale della fiancata.

Disponibile in tiratura limitata, la Jeep Renegade Desert Hawk vanta una ricchissima dotazione di serie che include il navigatore da 6,5", i sedili in pelle, il Function Pack e il tetto apribile Mysky. Inoltre, equipaggiata con la più potente motorizzazione in gamma - MultiJet II da 2,0 litri con 170 CV e cambio automatico a nove marce - la nuove serie speciale propone il sistema Jeep Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 20:1, il sistema Selec-Terrain con l'esclusiva modalità Rock e l'Hill Descent Control.

La Jeep Renegade Desert Hawk può "vestire" quattro livree di carrozzeria: l'esclusivo e dedicato Mojave Sand, oltre alle tinte Alpine White, Solid Black e Anvil.

Questo mese il marchio Jeep propone gli ADVENTURE DAYS, con la possibilità di accedere alla gamma Renegade da 149 € al mese con 5 anni di garanzia e 5 anni di manutenzione.

Dal lancio di Renegade ad oggi sono quasi 50 mila le unità vendute in Italia e nei primi 9 mesi del 2016 si è registrato un incremento del 38% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attestandosi come Leader nel suo segmento e come il SUV più versatile di sempre con 3 sistemi di trazione, 3 diversi cambi, 4 motori diesel e benzina con potenze che vanno dai 105 ai 170 cavalli, 5 diversi allestimenti e solo nel 2016 ben 3 serie speciali di grandissimo successo: Night Eagle, Dawn of Justice e 75th Anniversary.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento