Alfa Romeo Giulia GT Veloce




PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Il creativo Alessandro Masera ha realizzato alcuni render dell'ipotetica Alfa Romeo Giulia in versione GT Veloce. Si tratta di una shooting brake sportiva derivata dall'Alfa Romeo Giulia Veloce. Alessandro dimostra sempre di più di essere un ottimo creativo attraverso i suoi capolavori che anticipano o fanno sognare i nuovi modelli. 


Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Stupenda... realizzabile se alfa viene venduta a VW. Ma ormai l'occasione è persa. I tedesconi non possono più comprare anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bla bla bla

      Elimina
    2. Se Fiat avrebbe venduto a vw ora l'Alfa non sarebbe questa, ma l'ennesimo surrogato audi posizionato un gradino sotto all'audi con la trazione anteriore e con il motore montato a sbalzo all'anteriore, con la scritta TDI e motori inquinanti ed obsoleti, ora in Fiat invece è a Trazione Posteriore ed è messa in diretto confronto con BMW e MB non audi in quanto è trazione anteriore e monta motori e pianali di vw, ringrazio Dio che non hanno venduto Alfa a vw, anzi meglio che Alfa chiude che venderla a vw.

      Elimina
  2. Sto semplicemente provocando.... mi auguro di cuore che la dirigenza sfrutti il successo di Giulia per ampliare la gamma. Non sarebbe magnifico vedere una gamma stile serie 3? Berlina (l'abbiamo) sw (manca) coupe (manca) cabrio (manca) berlina coupe (manca) suv (in arrivo).
    Purtroppo caro anonimo, pensaci bene, se FCA avesse venduto Alfa a VW oggi questi modelli ci sarebbero. Ma non disperiamo ed incrociamo le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai girando tutti i siti per tirare giù merda su FCA, la devi finire vaggaro del menga, vai commentare le scatolette crucche inquinanti con i tuoi amici vaggari

      Elimina
  3. Oh non direi proprio. Accetto le critiche se sostenute da argomenti seri. Sono molto più legato ad FCA di molti pseudo insider saputelli informatissimi. Credo sia un dato di fatto che la punto sia stata abbandonata lasciando dilagare la concorrenza. Ed altrettanto per l'Alfa. Verissimo che se fosse diventata un marchio VW ora avrebbe lo stesso schema di Audi ma anche le numerose versioni. Dai vedi che non sono così distruttivo? L'importante è crederci. Io, seppur deluso, ci credo ancora. E ti ripeto che sono torinese Doc. Tu....?

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.