Ram 1500 Quad Cab Sport sbarca in Europa


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Il marchio Ram Truck parteciperà, per la prima volta in assoluto, al Salone di Hannover segnando così il debutto del brand come integrazione dell'offerta Commercial Vehicles per cogliere tutte le potenzialità del mercato EMEA.
Il veicolo in mostra sarà il Ram 1500 Quad Cab Sport con motore a benzina HEMI da 5,7 litri e cambio automatico a otto marce. Caratterizzato da una livrea Bright White, il veicolo è stato modificato per poter ospitare un impianto a GPL, opzione molto comune in Europa, che consente al guidatore di alternare le due alimentazioni (GPL o benzina) e di ridurre i consumi pur mantenendo prestazioni di guida elevate.

Ideale sia per il lavoro sia per il tempo libero, la versatilità di questa configurazione è ulteriormente confermata dagli accessori Mopar creati per i veicoli commerciali, tra cui le predelle laterali e la cassetta nera per gli attrezzi. Inoltre, il Ram 1500 Quad Cab Sport presenta un gancio di traino omologato per il mercato europeo e tra gli optional spiccano i sedili avvolgenti con inserti in pelle, il vano con piano di carico piatto reclinabile, il rapporto al ponte dell'assale posteriore di 3,92 e assale posteriore con differenziale antirollio. Infine, il veicolo presenta un cofano per prestazioni sportive e un rivestimento del cassone di tipo under rail. 

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Che bestia!!! Ma a cosa serve vendere un pachiderma come questo in Europa?

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017