Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


mercoledì 14 settembre 2016

Lancia con White


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI

Si è tenuta ieri a Milano la conferenza stampa di White, che rappresenta ormai la vetrina internazionale della moda contemporanea, ed è il punto d'incontro di stilisti, designer e artisti. Sul palco, tra gli altri, Massimiliano Bizzi, presidente di White, e Cristina Tajani, assessore alle politiche per il lavoro, attività produttive e commercio.  Dopo il successo delle scorse edizioni, Lancia è nuovamente partner di White, il salone patrocinato dal Comune di Milano che animerà il Tortona Fashion District durante Milano Moda Donna dal 24 al 26 settembre.

Il brand sarà presente con una speciale esposizione della Ypsilon, realizzata in modo unconventional da Erika Calesini. L'artista ha utilizzato i prestigiosi materiali realizzati appositamente dell'azienda Ramponi, che si è imposta nel mondo del fashion per aver inventato il primo cristallo sintetico, per personalizzare l'allestimento della Ypsilon Mya che sarà esposta al White. Nel corso dell'evento, dunque, il pubblico potrà ammirare la Fashion City Car leader del segmento B con oltre 46.000 unità vendute dall'inizio dell'anno.

Si tratta di una manifestazione in costante crescita, con nuove sezioni di ricerca, che coinvolgerà oltre 500 espositori ospitati nelle tre location di Via Tortona. Un salone sempre più interessante per i buyer provenienti da tutto il mondo: durante "White Women's Collections + Accessories", infatti, saranno presenti le migliori aziende italiane del contemporary e le più interessanti realtà straniere di ricerca che scelgono Milano e White come piattaforma di lancio per i loro brand. Grazie alle diverse collaborazioni, White lavora a favore delle aziende italiane per esportare nel mondo il Made in Italy, sviluppando il Tortona Fashion District come un punto di riferimento sempre più dinamico e irrinunciabile durante le settimane della moda milanesi.


"Queste contaminazioni ribadiscono il legame tra il marchio Lancia e il mondo del fashion, dell'arte e del design, espressioni tutte presenti nel DNA di White - ha commentato Antonella Bruno -. Il rapporto, ormai giunto al terzo anno, non si basa semplicemente su queste affinità, ma anche sul valore comune della ricerca e del sostegno al talento. Per questo il sodalizio creativo è stato ed esteso con una serie di progetti speciali ed eventi volti a esplorare nuove forme di creatività e comunicazione".

È bene ricordare che Lancia è stato il primo marchio automobilistico a creare e sostenere sei anni fa un magazine, Lancia TrendVisions, per la ricerca dei talenti nel mondo della moda, del design, delle arti visive. L'iniziativa evolve con il brand, sempre più sensibile alle tendenze contemporanee, forte del patrimonio di 3.400 giovani talenti supportati e dei 140 grandi creativi e trendsetter intervistati. Un network che oggi la redazione può coinvolgere attivamente nella ricerca dei linguaggi creativi d'avanguardia.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!