Jeep protagonista alla Celebrity Fight Night


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI

Per il secondo anno consecutivo Jeep è Partner della Celebrity Fight Night, uno dei principali eventi benefici al mondo che si svolgerà in Toscana dall'8 al 13 settembre.

Il prestigioso appuntamento istituito 22 anni fa dalla leggenda della boxe Muhammad Ali, sceglie per la terza volta come palcoscenico l'Italia grazie ad Andrea Bocelli, il celebre tenore italiano che da anni sostiene la Celebrity Fight Night Foundation, la storica organizzazione filantropica che si occupa di raccogliere fondi per il finanziamento di progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. Il ricavato delle precedenti edizioni della Celebrity Fight Night in Italia è stato utilizzato dalla Fondazione per sostenere alcuni progetti in favore delle persone e delle comunità di Haiti, nonché per ampliare la ricerca e l'assistenza ai malati di Parkinson.


Circa 150 ospiti, tra cui benefattori americani e importanti celebrità internazionali, prenderanno parte alla manifestazione, il cui programma prevede un viaggio tra Firenze, Venezia e Lajatico che culminerà con la cena di gala di domenica 11 settembre nello storico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Protagonista principale della serata, insieme all'Orchestra Maggio Musicale Fiorentino diretta dal Maestro Zubin Mehta, sarà il tenore italiano Andrea Bocelli, affiancato da numerosi ospiti e artisti d'eccezione, tra cui Reba McEntire, David Foster, Brooks & Dunn, Peter Cetera e The London Essentials.

Jeep sarà al fianco di Lonnie Ali, della Regina Rania di Giordania, di Andrea Bocelli e delle numerose star italiane e internazionali che prenderanno parte all'esclusiva serata di solidarietà con una flotta di 15 vetture che consentiranno ad artisti e ospiti di spostarsi all'interno della città di Firenze per raggiungere il red carpet dell'evento di gala a Palazzo Vecchio. Le star viaggeranno a bordo di dieci esemplari dell'ammiraglia Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre che per l'occasione sarà disponibile nell'allestimento top di gamma Summit con motore da 3,0 litri Multijet II 250 CV e cambio automatico a otto marce e nella versione ad alte prestazioni, Jeep Grand Cherokee SRT, la vettura più veloce e più potente della gamma Jeep, dotata di motore V8 da 6,4 litri e 468 CV. La flotta Jeep comprenderà inoltre cinque esemplari del SUV Cherokee, nella versione top di gamma Limited, equipaggiata con motore diesel da 2,2 litri Multijet II da 200 CV e cambio automatico a nove marce.

La partnership con la Celebrity Fight Night è una conferma dell'impegno di Jeep a sostegno di iniziative benefiche e di solidarietà e rafforza la consolidata collaborazione con il Maestro Andrea Bocelli.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.