Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


sabato 24 settembre 2016

Fiat Professional con Tony Cairoli


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Oggi, giorno del compleanno di Tony Cairoli, il marchio Fiat Professional festeggia il pluricampione mondiale di motocross annunciandone la sponsorizzazione fino al 2018. E per tutti gli appassionati che vorranno conoscerlo di persona, il pilota siciliano sarà disponibile il 28 settembre ad Hannover, ospite dello stand di Fiat Professional allestito per la più importante rassegna europea del settore in programma dal 22 al 29 settembre nella città tedesca.

Una partnership prestigiosa, quindi, che si fonda sulla condivisione di valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Sono gli stessi ingredienti vincenti con cui il marchio di FCA dedicato ai veicoli commerciali sta affrontando il 2016 forte di assolute novità di prodotto, un approccio ancor più orientato al cliente e la precisa volontà ad aprire nuove strade nel mercato globale.

Icona dello sport italiano, Tony Cairoli ha dichiarato: «Sono italiano e Fiat Professional rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo del lavoro e del trasporto professionale. I suoi veicoli robusti, ergonomici e dal design moderno, sposano in pieno le esigenze di chi lavora, trasporta e si sposta in continuazione come noi del Motocross, che durante la stagione raggiungiamo le piste di tutto il mondo, dove troviamo spesso condizioni estreme. Sono felice di rappresentare un marchio come Fiat Professional e di guidare il mio nuovo Fullback per andare ad allenarmi con la moto in pista, tutti i giorni».

Il brand Fiat Professional inoltre parteciperà, in qualità di presenting sponsor, alla gara "Motocross delle Nazioni 2016" che vedrà Tony Cairoli capitano della compagine italiana impegnata il 24 e il 25 settembre sulla pista di Maggiora (Novara). Le emozioni non mancheranno di certo su questo tracciato molto selettivo dove si sfideranno 38 squadre nazionali composte da 3 piloti ciascuna, ognuno per la rispettiva classe: MXGP, MX2 e Open.

Proprio dal FIM Motocross World Championship MXGP - di cui Fiat Professional è Official Sponsor e nell'edizione 2016, appena conclusa, è stato anche Title Sponsor nelle gare di Belgio, Italia e Gran Bretagna - proviene Cairoli, l'otto volte Campione del Mondo, che quest'anno si è classificato al secondo posto con 647 punti, nonostante un difficile avvio a causa di grave infortunio all'inizio dell'anno.

Grinta e carattere si trovano anche nell'inarrestabile Fullback, il pick up di Fiat Professional che ha partecipato all'avvincente mondiale quale Veicolo ufficiale, mostrando in ogni gara tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori. La trazione integrale, poi, consente di affrontare qualsiasi terreno, come una moto da cross. E alcuni esemplari di Fullback saranno protagonisti di tre eventi che coinvolgeranno il pubblico di "Motocross delle Nazioni 2016": alle 18 di stasera tre esemplari del pick up di Fiat Professional saranno impiegati nel trasferimento delle squadre in gara fino allo SkyBox per il saluto ufficiale al pubblico. Domani, sempre alle 18, i Fullback saranno utilizzati per la premiazione dei piloti vincitori dei Campionati mondiali MX2 e MXGP mentre domenica, a partire dalle 10.15, i veicoli parteciperanno alla parata dell'American Dream Team.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

2 commenti:

  1. Tony Cairoli ... un grandissimo campione !!!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito.
    Sponsor personale fino al 2018, o sponsor del mondiale motocross?

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!