FCA USA: bene la Fiat 124 Spider. Le vendite di Fiat 500X sono cresciute dell'1%


Seguici Cliccando QUI

FCA US: vendite in USA in rialzo nel mese di luglio

Jeep e Ram Truck hanno entrambi registrato un aumento del 5% rispetto a luglio 2015
Vendite di Jeep Renegade in crescita del 57 per cento rispetto a luglio 2015
Ram ProMaster e Ram ProMaster City hanno trainato l'incremento registrato dal marchio nel mese di luglio
La nuova Fiat 124 Spider ha venduto 480 unità nel primo mese completo di vendita

Continua la scia positiva della Chrysler Pacifica che ha conseguito un aumento rispetto al precedente mese di giugno


FCA US LLC ha venduto a luglio negli Stati Uniti 180.727 unità, che rappresentano un aumento dello 0,3 per cento rispetto allo stesso mese del 2015 (180.124 unità).

Jeep e Ram Truck hanno entrambi registrato un incremento del 5 per cento rispetto a luglio 2015. A livello di modelli, le vendite sono aumentate per Jeep Renegade, Jeep Grand Cherokee, Jeep Compass e Jeep Patriot, Ram pickup, Ram ProMaster e Ram ProMaster City, Dodge Grand Caravan e Dodge Challenger e, infine, per Fiat 500X.

Jeep

Le vendite del marchio Jeep hanno conseguito un aumento del 5 per cento rispetto a luglio 2015, con la Jeep Renegade che ha registrato un incremento del 57 per cento, il più elevato tra i vari modelli del marchio. Anche Jeep Grand Cherokee, Jeep Compass e Jeep Patriot sono risultati in crescita rispetto a luglio 2015. Il mese scorso, la Jeep Grand Cherokee - il SUV più premiato di sempre - si è aggiudicata il premio "Ideal Vehicle" di AutoPacific nella categoria "Mid-Size SUV" per il sesto anno consecutivo.

Ram Truck

Le vendite del marchio Ram Truck, che includono le vendite di Ram pickup, Ram ProMaster e Ram ProMaster City, hanno conseguito un aumento del 5 per cento. L'incremento è stato in parte trainato dagli incrementi a doppia cifra registrati da Ram ProMaster e Ram ProMaster City. Inoltre, le vendite di Ram pickup sono cresciute del 2 per cento. A luglio FCA US ha annunciato che investirà 1,48 miliardi di dollari nello stabilimento di Sterling Heights (Michigan) per convertirlo alla produzione della nuova generazione di Ram 1500 a sostegno della crescita del marchio Ram Truck.

Chrysler

Il marchio Chrysler ha registrato una diminuzione del 4 per cento rispetto a luglio 2015. La nuova Chrysler Pacifica, giunta al quarto mese di vendita, continua a riscuotere successo sul mercato, con vendite in crescita dell'1 per cento rispetto al precedente mese di giugno. A luglio, la Pacifica ha vinto un "Editor's Choice Pick" da Roadshow di CNET, in parte a riconoscimento degli "interni più belli e le dotazioni tecnologiche più intelligenti e orientate alle necessità delle famiglie".

Dodge

Le vendite del marchio Dodge hanno registrato una diminuzione del 10 per cento rispetto a luglio 2015. Dodge Grand Caravan e Dodge Challenger hanno entrambi conseguito aumenti rispetto a luglio 2015. Le vendite di Grand Caravan sono cresciute del 28 per cento, mentre le vendite di Challenger hanno registrato un incremento del 7 per cento. Per il quarto anno consecutivo il Challenger ha vinto il premio "Ideal Vehicle" di AutoPacific nella categoria "Sporty Car".

Fiat

Le vendite del marchio Fiat, che includono le vendite di Fiat 500, 500L e 500X, hanno registrato una diminuzione del 14 per cento rispetto a luglio 2015. Nel suo primo mese di vendita la nuova Fiat 124 Spider ha venduto 480 unità. La 124 Spider riporta in auge un'automobile leggendaria e punta a far innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue performance tipicamente italiane. Tributo all'iconica vettura che venne lanciata quasi 50 anni fa, la nuova 124 Spider assicura un'autentica esperienza roadster - ricca di emozione, tecnologia e sicurezza - unita a uno stile tutto italiano. A luglio, le vendite di Fiat 500X sono cresciute dell'1 per cento.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda