Successo di Jeep al Montreux Jazz Festival

Seguici Cliccando QUI


Oltre 240.000 visitatori da tutto il mondo, artisti e ospiti internazionali per un totale di 380 concerti in 17 giorni. Jeep è per la seconda volta Global Partner di questa edizione particolarmente speciale: si celebrano infatti il 50esimo anniversario del festival e i 75 anni dalla nascita del marchio che rappresenta uno stile di vita ed è un’autentica leggenda nel settore automotive.


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017