“Selezione Italia”: Hertz sceglie Alfa Romeo Giulia, 4C e Fiat 124 Spider


Seguici Cliccando QUI

Nuovi arrivi in casa Hertz grazie alla collaborazione con FCA. Hertz Fun Collection, la flotta speciale di auto cabrio e sportive, si arricchisce dei modelli "Selezione Italia", ovvero l'eleganza di Alfa Romeo Giulia, la potenza di Alfa Romeo 4C e l'iconica Fiat 124 Spider. Auto sportive e capaci di far divertire chi le guida, veri e propri "miti" italiani tra i più noti al mondo, prenotabili per marca e modello.

«Siamo onorati di aprire le nostre porte a questi grandi esempi di Made in Italy - spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz in Italia -. Quelle appena entrate a far parte della nostra flotta non sono "solo" automobili ma veri e propri miti, con una storia che ha reso famoso il nostro Paese nel mondo. Ciascuna auto ha un proprio carattere e promette di trasmettere emozioni a chi deciderà di passare con noi l'estate, viaggiando per le strade d'Italia».


Prenotare i modelli Alfa Romeo e Fiat sarà semplice: sono infatti disponibili nelle maggiori agenzie Hertz sul territorio italiano, oppure tramite il sito internet Hertz.it, usufruendo di tariffe e promozioni per l'estate.


Alfa Romeo Giulia
Caratterizzata da un design 100% italiano che si esprime attraverso il senso delle proporzioni, l'eleganza e la qualità delle superfici, Alfa Romeo Giulia è in grado di coinvolgere il guidatore ponendolo al centro della scena come nessun'altra automobile è capace di fare. Una vettura che offre prestazioni eccellenti ed emozioni straordinarie, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente. Ma la Giulia è anche sinonimo di controllo totale e sicurezza. Il dispositivo con display TFT a colori da 3,5', posto nel quadro centrale, offre al guidatore tutte le informazioni essenziali sulla vettura in tempo reale.

Alfa Romeo 4C
Dotata di una tecnologia da Formula 1, la 4C suscita l'entusiasmo degli amanti del design italiano, della tecnologia ispirata al mondo delle corse e delle prestazioni da supercar. L'Alfa Romeo 4C dispone infatti di un motore turbo a 4 cilindri a iniezione diretta che, con una cilindrata di 1750 cm³, produce una potenza di 176 kW (240 CV). All'interno, è possibile ammirare i particolari sedili in pelle - di colore nero con cuciture a contrasto - corredati anche in questo caso da plancia e pannelli porta in pelle e particolari in fibra di carbonio.

Fiat 124 Spider
Tributo all'iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa, la nuova 124 Spider assicura un'autentica esperienza roadster - ricca di emozione, tecnologia e sicurezza - unita a uno stile tutto italiano e a una bellezza fuori dal tempo. La nuova 124 Spider offre sistemi di sicurezza attivi e passivi, tra cui i fari anteriori adattivi, la telecamera posteriore e il sistema di controllo della stabilità. La trasmissione della 124 Spider è composta da un cambio manuale a sei marce, dalla struttura compatta e leggera. In più tanti optional che garantiranno massimo comfort e benessere a bordo: monitor touchscreen da 7'' con radio digitale, connettività Bluetooth e, per una qualità audio impareggiabile anche con la capote abbassata, è disponibile il sistema Hi-Fi premium Bose con 9 altoparlanti.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...