Motor Show di Bologna 2016

Seguici Cliccando QUI

Ritorna il Motor Show di Bologna, dedicato agli appassionati di motori, con la consueta formula “contenitore” ulteriormente allargata: accanto alla classica esposizione di auto nuove saranno in piena attività la storica Area 48 votata alle gare, la nuova area dedicata al 4x4 ma, anche, uno specifico padiglione per l’usato, una sezione di auto storiche ed un’altra ancora destinata alle memorabili. 


Le date di apertura confermate sono quelle tradizionali, dal 3 all’11 dicembre, mentre il fitto calendario dedicato allo spettacolo dell’automobile e dei motori a tutto campo include tra l’altro la possibilità per gli appassionati di approfondire novità tecnologiche, nuovi sistemi di connettività, sviluppi futuri.

Da segnalare il ritorno dell’amatissimo Memorial Bettega, al quale aderirà anche una folta partecipazione internazionale. È inoltre in trattativa avanzata la possibilità di ospitare al Motor Show la classica premiazione annuale dei Caschi d’Oro organizzata dal settimanale sportivo Autosprint.

Accordo con Carrara Fiere per l’allestimento di una specifica e ampia area dedicata al fuoristrada, realizzata in collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) dove poter testare numerosi modelli 4x4 di serie e non. Alle moto sono invece riservati numerosi eventi di Freestyle e Super Cross. I visitatori potranno inoltre provare in prima persona i vari modelli nell’area Test Drive Experience, mentre nella sezione dell’usato sarà possibile stipulare acquisto e trapasso direttamente in loco.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.