Fiat Talento insieme alle stelle dello spettacolo



Seguici Cliccando QUI

Ad Albissola Marina la seconda tappa del "Festival del Talento" con protagonista il nuovo veicolo di Fiat Professional che svolgerà un esclusivo servizio shuttle per gli ospiti. L'evento ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il valore e l'innovazione del format.

Tutto è pronto per il secondo appuntamento del "Festival del Talento" che si svolgerà sabato 9 luglio, a partire dalle 21,30, in piazza Concordia ad Albissola Marina. Il marchio Fiat Professional partecipa, in qualità di sponsor, a questa nuova rassegna che vuole coniugare le esperienze vissute dai protagonisti del mondo dello spettacolo, del cinema, della fiction e del giornalismo con le aspirazioni e la ricerca delle generazioni più giovani.


Dopo il successo della prima tappa nella splendida cornice di Porto Venere, ora spetta alla famosa località turistica di Albissola Marina ospitare alcuni celebri protagonisti di tv, cinema, teatro e fiction: Tiberio Timperi, Lucrezia Lante Della Rovere, Remo Girone, Miriam Catania, Victoria Zinny, che attraverso le proprie esperienze apriranno uno squarcio su quello che il talento ha rappresentato nella loro vita. Il talk show sarà condotto dallo scrittore e critico cinematografico Steve Della Casa. Inoltre, durante la serata verrà assegnato il premio "Fiat Professional Talento" a Patrizia Giallombardo, commissario tecnico della nazionale di nuoto sincronizzato. Lo stesso premio a Porto Venere è stato conferito al velista di fama internazionale Riccardo Simoneschi.

Per un esclusivo servizio di courtesy car, Fiat Professional mette a disposizione dell'organizzazione alcuni esemplari di Talento, il nuovo veicolo commerciale di Fiat Professional che proprio in questi giorni viene presentato alla stampa internazionale. Pronto ad affrontare le sfide del futuro sui percorsi urbani ed extra urbani, il Talento si contraddistingue sia per la sua grande versatilità e per l'abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, incluse quelle dei team sportivi in viaggio con le loro attrezzature, sia per un nome che evoca sia le innate doti del mezzo sia il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta, come da tradizione del brand Fiat Professional.

Inoltre, come nella prima tappa di Porto Venere, il pubblico potrà contribuire ai contenuti affrontati durante la serata anche online, attraverso i social di Festival del Talento. Gli utenti potranno infatti suggerire una propria "definizione di talento" sulla pagina Facebook del Festival e le migliori saranno commentate in diretta durante l'evento. Il video sarà postato sulla pagina del Festival del Talento e di Fiat Professional assieme alle interviste degli ospiti e alle migliori immagini della serata.

La sponsorizzazione del "Festival del Talento" è dunque in perfetta sintonia con i valori del nuovo prodotto Fiat Professional che verrà lanciato con una campagna pubblicitaria che ne esalterà la capacità di supportare l'ingegno di chi lavora, 24 ore su 24, ricercando aziende, che con le loro capacità, hanno creato delle start-up innovative e particolarmente ingegnose; infatti il concetto declinato è: Talento il sostenitore del tuo ingegno.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Talento è sicuramente il più bello e il più valido della sua categoria.

    RispondiElimina
  2. Il porte aperte, è previsto per il WE del 16-17 luglio?

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.