Fiat Professional è Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MXGP del Belgio


Seguici Cliccando QUI

Dopo l'avvincente gara a Loket in Repubblica Ceca, svoltasi lo scorso week end, il circo delle due ruote è pronto ad animare il quattordicesimo round del Campionato del Mondo di Motocross FIM in programma il 30 e 31 luglio sul circuito sabbioso più impervio del mondo: a Lommel (Belgio).


Per l'occasione il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara che pertanto diventerà "Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio". È la terza volta che il brand si presenta in questa veste: infatti, il nuovo veicolo commerciale Fullback ha dato il suo nome alle gare di Gran Bretagna e di Lombardia-Italia. Del resto, si tratta del "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP che in ogni gara mostra tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori.

Si rafforza così la proficua collaborazione tra Fiat Professional e FIM Motocross World Championship MXGP, due brand di eccellenza nei rispettivi campi che condividono valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Sono questi gli ingredienti vincenti con cui il marchio dedicato al 100% ai veicoli commerciali affronterà il 2016 forte di assolute novità di prodotto, un nuovo approccio ancor più orientato al cliente e la precisa volontà ad aprire nuove strade nel mercato globale.

Il FIM Motocross World Championship MXGP toccherà in Europa ancora Svizzera e Olanda, e a ogni tappa Fiat Professional avrà un'area espositiva all'interno della quale si potrà ammirare tutta la nuova gamma e in particolare il pick up Fullback che nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all'occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid