Fiat Professional è Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MXGP del Belgio


Seguici Cliccando QUI

Dopo l'avvincente gara a Loket in Repubblica Ceca, svoltasi lo scorso week end, il circo delle due ruote è pronto ad animare il quattordicesimo round del Campionato del Mondo di Motocross FIM in programma il 30 e 31 luglio sul circuito sabbioso più impervio del mondo: a Lommel (Belgio).


Per l'occasione il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara che pertanto diventerà "Gran Premio di Motocross (MXGP) Fiat Professional del Belgio". È la terza volta che il brand si presenta in questa veste: infatti, il nuovo veicolo commerciale Fullback ha dato il suo nome alle gare di Gran Bretagna e di Lombardia-Italia. Del resto, si tratta del "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP che in ogni gara mostra tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori.

Si rafforza così la proficua collaborazione tra Fiat Professional e FIM Motocross World Championship MXGP, due brand di eccellenza nei rispettivi campi che condividono valori autentici quali passione, determinazione e dinamismo. Sono questi gli ingredienti vincenti con cui il marchio dedicato al 100% ai veicoli commerciali affronterà il 2016 forte di assolute novità di prodotto, un nuovo approccio ancor più orientato al cliente e la precisa volontà ad aprire nuove strade nel mercato globale.

Il FIM Motocross World Championship MXGP toccherà in Europa ancora Svizzera e Olanda, e a ogni tappa Fiat Professional avrà un'area espositiva all'interno della quale si potrà ammirare tutta la nuova gamma e in particolare il pick up Fullback che nasce dalle reali esigenze del cliente professionale ma, all'occorrenza, è capace di affrontare anche le necessità della vita quotidiana.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...

Scontro tra Polonia e Serbia per avere la produzione del nuovo modello Fiat