Le stelle della TV a bordo del nuovo Fiat Talento


Seguici Cliccando QUI

Fiat Professional partecipa, in qualità di sponsor, alla prima tappa del "Festival del Talento" che si svolgerà sabato 25 giugno, a partire dalle 21,30, in Piazza San Pietro presso una delle località più belle della costa ligure: Porto Venere. Una cornice unica al mondo, quindi, per questa nuova rassegna che vuole coniugare le esperienze vissute dai protagonisti del mondo dello spettacolo, del cinema, della fiction e del giornalismo con le aspirazioni e la ricerca delle generazioni più giovani. Lo stesso format sarà replicato sabato 9 luglio in piazza Concordia ad Albissola Marina.


Condotto dallo scrittore e critico cinematografico Steve Della Casa, all'appuntamento di Porto Venere parteciperanno Tiberio Timperi, giornalista e conduttore TV, e Pierluigi Pardo, giornalista e commentatore sportivo. I due volti noti della televisione italiana si confronteranno in un talk show che, partendo dal proprio percorso professionale, li porterà a dialogare direttamente con il pubblico.

Per un esclusivo servizio di courtesy car, il marchio Fiat Professional mette a disposizione dell'organizzazione alcuni esemplari di Talento, il nuovo veicolo commerciale di Fiat Professional che proprio in questi giorni viene presentato alla stampa internazionale. Pronto ad affrontare le sfide del futuro sui percorsi urbani ed extra urbani, Il Talento si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l'abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, e per un nome che evoca sia le innate doti del mezzo sia il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta, come da tradizione del brand Fiat Professional.

La sponsorizzazione del "Festival del Talento" è dunque in perfetta sintonia con i valori del nuovo prodotto Fiat Professional che verrà lanciato con una campagna pubblicitaria che ne esalterà la capacità di supportare l'ingegno di chi lavora, 24 ore su 24, ricercando  Aziende, che con le loro capacità, hanno creato delle start-up innovative e particolarmente ingegnose ; infatti il concetto declinato è: Talento il sostenitore del tuo ingegno.

La vocazione all'eccellenza del primo marchio "born to be professional", interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero, che può vantare oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Il tempo ha consolidato le competenze aumentando l'entusiasmo per la sfida e per il continuo sviluppo verso il cambiamento. È proprio questo il segreto di Fiat Professional: un team di professionisti che si rivolgono ad altri professionisti e che ogni giorno portano a termine le proprie missioni, con successo e orgogliosi del loro lavoro.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.