Alfa Romeo Giulia ha gli spazi d'arresto migliori della categoria




L'Alfa Romeo Giulia ha delle doti stradali nettamente al di sopra della media. Tra queste, spicca una frenata più rapida e in minor spazio. Questo grazie al sistema frenante integrato IBS (Integrated Braking System) che, per la prima volta è di serie. L’impianto frenante elettronico di Giulia è più dinamico, leggero e compatto rispetto a quelli tradizionali. Il nuovo sistema elettronico riduce le vibrazioni del pedale, in modo che il guidatore possa mantenere una pressione costante, migliorando il comfort di guida.


L'attuatore del freno, il servofreno e i sistemi di controllo (ABS e ESC) sono integrati in un modulo compatto e dal peso ridotto, rispetto ad un tradizionale impianto frenante (3 o 4 kg in meno). L'impianto frenante di Giulia è in grado di aumentare la potenza della frenata molto più rapidamente rispetto ai normali sistemi idraulici. Il sistema frenante di Giulia garantisce grande potenza di frenata, rendendola più rapida e in spazi ridotti, contribuendo a prevenire gli incidenti e a ridurne la gravità, il tutto a vantaggio della sicurezza.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017