Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

venerdì 3 giugno 2016

Alfa Romeo: +49% in Germania. Continua la crescita di FCA


Seguici Cliccando QUI

Anche in maggio - per la diciassettesima volta consecutiva - Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite con valori superiori a quelli ottenuti dal mercato. Con quasi 56 mila immatricolazioni, FCA ha incrementato le vendite del 33,3 per cento in un mercato cresciuto del 27,3 per cento. Era dal 2006 che in maggio FCA non cresceva di un valore così elevato. La quota di Fiat Chrysler Automobiles è stata del 29,8 per cento, in aumento di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2015, il valore più alto da maggio del 2013.
Nei primi cinque mesi del 2016 le registrazioni FCA sono state oltre 255.800, in aumento del 23,8 per cento in confronto allo stesso periodo dell'anno scorso. Anche in questo caso la crescita è migliore rispetto a quella ottenuta dal mercato (+20,5 per cento). Nel progressivo, la quota FCA è stata del 29,2 per cento, in crescita di 0,8 punti percentuali.
A trainare questi risultati da record sono stati tutti i modelli di punta, con la classifica delle auto più vendute ancora una volta dominata dalle vetture FCA, con tre modelli sul podio (Panda, 500L e Ypsilon) e altri tre nella top ten: Punto, 500 e 500X.

Boom di vendite per Alfa Romeo a maggio in Germania con un incremento pari a +49% rispetto allo stesso mese del 2015. E con Giulia e le altre novità in arrivo, la crescita di FCA e di Alfa Romeo, sono destinate a salire.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui

Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

2 commenti:

  1. Beh Alfa in Germania avrà venduto 1200 macchine anziché 800.. numeri da capogiro. Speriamo che i numeri li cominci a fare la Giulia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è comunque un segnale positivo anche visti gli attacchi della Germania nei confronti di FCA

      Elimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!