Passa ai contenuti principali

Accessori Mopar per Fiat Talento e Fullback


Seguici Cliccando QUI

Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA - ha realizzato per la gamma di Fiat Professional un'ampia offerta di prodotti proposti al cliente sia al momento dell'acquisto del veicolo sia nelle fasi successive per personalizzarlo con servizi e accessori esclusivi.


Per ciascun modello di Fiat Professional ha realizzato linee specifiche di accessori che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche delle diverse vetture, permettendone la completa personalizzazione e accentuandone le doti funzionali ed estetiche di ciascun veicolo.





Fullback
Tra gli accessori realizzati per il pick-up di Fiat Professional spiccano quelli dedicati al vano di carico posteriore, pensati per soddisfare al meglio sia le esigenze lavorative che di tempo libero dei nuovi clienti.
Tra questi si distinguono gli hard top in tre diverse configurazioni (con vetri laterali a pop-up, scorrevoli o senza finestrini), le coperture rigide in 2 versioni (per veicoli dotati o meno di sport bar), le tre diverse tipologie di coperture morbide e il nuovo fullbox, che offre stile e praticità al vano di carico. Lo sport bar, realizzato in acciaio inox, dona al veicolo un immancabile tocco sportivo.
Non bisogna, inoltre, dimenticare gli utili rivestimenti del vano, che, sia nella versione con protezione delle sponde laterali (over rail) che in quella senza protezioni (under rail), sono un must per veicoli di questo segmento. La versione under rail, essendo stato sviluppato per combinarsi con le diverse tipologie di coperture, hard tops, fullbox e con lo sport bar, offre al cliente la possibilità di personalizzare al meglio il proprio veicolo.
La spina, che porta la corrente 12V all'interno del vano, e le piastre in acciaio, che impediscono al carico di muoversi e spostarsi anche quando il veicolo è in movimento, completano la gamma dedicata al cassone posteriore.
Il gancio traino e le barre portatutto offrono al cliente la possibilità di sfruttare al meglio il veicolo nel tempo libero attraverso diverse soluzioni per il trasporto di oggetti, quali box da tetto, sci, windsurf, kayak e biciclette.
Completano la gamma numerosi accessori che si accordano in modo armonioso alle caratteristiche tecniche e stilistiche del modello: il battitacco personalizzato con il nome del veicolo, le modanature laterali a protezione delle porte (in versione cromate per i veicoli Doble Cab e in tinta carrozzeria per le versioni Club Cab), le calotte specchio cromate, i sensori di parcheggio posteriori, i sovratappeti nella versione in gomma o in tessuto, la protezione sottoscocca, i fari fendinebbia con funzione DRL e i tappi copri valvole brandizzati.




Talento
Trasformare il Talento è l'obiettivo con cui nasce la gamma di circa 160 accessori che si integrano in modo armonioso con il veicolo e soddisfano le esigenze lavorative e di divertimento dei clienti, offrendo soluzioni mirate, nel rispetto delle caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche.
Numerosi accessori consentono di adattare le diverse versioni del Talento, passo lungo o corto, tetto alto o basso, alle diverse esigenze: dalle protezioni pareti interne ai ricoprimenti pianale in legno o materiale antiscivolo, dalle barre tetto alle ceste portabagagli in alluminio o acciaio, dalle scale posteriori al porta tubi, dai diversi tipi di gancio traino ai sistemi di portaggio. Sempre in ottica funzionale possono essere inquadrati il portacellulare e il porta tablet montati su plancia per facilitare la loro raggiungibilità, i sovratappeti in gomma o moquette, le fodere coprisedili e le tendine parasole.
È stata, inoltre, sviluppata una serie di accessori che consente al cliente di proteggere e di prendersi cura del veicolo: i paraspruzzi, le protezioni porte posteriori, i gusci protettivi delle maniglie porta, le griglie di protezione per i vetri laterali e posteriori, gli estintori sottosedile, l'allarme volumetrico, la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Da non dimenticare, infine, gli accessori che consentono di personalizzare il Talento, tra cui si distinguono i gusci specchi esterni cromati, le pedane laterali e i tappi coprivalvole brandizzati.

Mopar Vehicle Protection consente di mantenere le vetture in condizioni ottimali, offrendo una vasta gamma di contratti di servizio, garantiti da Fiat Chrysler Automobiles, appositamente pensati per offrire a tutti i clienti il piacere di guidare il proprio veicolo, liberi da qualunque preoccupazione ed imprevisto.
Solo con Mopar Vehicle Protection si è certi che tutti gli interventi tecnici saranno eseguiti da professionisti altamente qualificati e specializzati presso officine autorizzate Fiat Professional, in tutta Europa, dove verranno utilizzati esclusivamente Ricambi Originali.
Il portafoglio prodotti si compone di una gamma vasta e flessibile di garanzie estese e programmi di manutenzione garantiti da Fiat Professional, trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Ogni contratto si adatta alle esigenze di guida del cliente, con diverse soluzioni che variano per durata e percorrenza.
In particolare, per i modelli Fullback e Talento, Mopar ha progettato un'ampia gamma di servizi che ti assicureranno di mantenere la tua vettura sempre in perfetta efficienza.
L'estensione di garanzia Maximum Care, ad esempio, è pensata per coprire tutte le componenti meccaniche ed elettriche del veicolola vettura, estendendo la garanzia sino ad un massimo di 5 anni, compressiva della garanzia di fabbrica.
Il piano di manutenzione programmata Easy Care, invece, consente di bloccare il prezzo degli interventi di manutenzione ordinaria fino a 5 anni, assicurando ai clienti di effettuare quei interventi necessari per prendersi cura della propria vettura.
I contratti di servizio Mopar Vehicle Protection possono essere sottoscritti durante l'acquisto di un nuovo veicolo, e se lo si desidera, possono essere rateizzati attraverso le soluzioni finanziarie di FCA Bank (solo in alcuni selezionati mercati).
Easy Care può essere acquistato in qualunque momento, prima di effettuare il primo tagliando di manutenzione, mentre Maximum Care può essere sottoscritto entro 24 (Talento)/36 (Fullback)  mesi dall'immatricolazione del veicolo.

FIAT PROFESSIONAL | Customer Care
Il servizio clienti fornisce informazioni e assistenza stradale 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.  Il servizio è raggiungibile chiamando il Numero Verde 00 800 342 80000 o scaricando l'applicazione per smartphone dedicata Fiat Professional Mobile disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.

FIAT DUCATO CAMPER | Customer Care
Il servizio clienti dedicato ai clienti di Ducato Camper fornisce informazioni sui servizi, sulla rete di assistenza e soluzioni alle segnalazioni pervenute. L'assistenza stradale è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno anche per le richieste di traino e dépannage.  Il servizio è raggiungibile attraverso il Numero Verde dedicato 00 800 342 81111 o scaricando l'applicazione Fiat Ducato Camper Mobile disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play. 

Anche per i clienti Fiat Professional è disponibile il Mopar Owner Center. Premiato nell'ambito dei Key Interactive Awards Italiani, il Mopar Owner Center è la piattaforma post vendita del gruppo FCA, che mette a disposizione dei clienti moltissimi contenuti dedicati alla cura e alla manutenzione dei veicoli del brand italiano.
I contenuti disponibili nella navigazione pubblica offrono un ventaglio completo di informazioni sul mondo aftersales: dai servizi agli accessori, dai ricambi originali al Customer Care , dai merchandising alla documentazione tecnica, e sono disponibili in ben 17 Paesi dell'area EMEA: Italia, Spagna, Belgio, Francia, UK, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo, Svezia, Austria, Svizzera, Irlanda, Grecia, Danimarca, Sud Africa e Russia.
Registrando il proprio veicolo Fiat Professional nell'area riservata "myFiatProfessional", i clienti possono accedere ad un insieme di servizi, contenuti esclusivi e promozioni dedicate, assieme a servizi innovativi. L'area "myFiatProfessional" è disponibile in 16 Paesi: Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Olanda, Belgio, Grecia, Danimarca, Portogallo, UK, Austria, Irlanda, Svezia, Svizzera e Sud Africa.
Maggiori informazioni sono disponibili registrandosi su http://my.fiatprofessional.com.

Il merchandise di Fiat Professional si contraddistingue per gli aspetti funzionali. Ogni prodotto ha delle caratteristiche specifiche dedicate a chi utilizza pe molte ore il proprio veicolo. Tra gli oggetti più rappresentativi troviamo la torcia a led da immersione ricaricabile utile in caso d'emergenza e il portachiavi con moschettone in metallo.

FCA Bank offre prodotti finanziari completi di servizi aggiuntivi che consentiranno ai clienti di guidare il Fullback e tutti gli altri modelli della gamma Fiat Professional, potendo beneficiare di soluzioni complete di mobilità grazie all'inclusione di tutti i servizi nel canone/rata mensile. Tutte le soluzioni di FCA Bank sono pensate per adattarsi alle esigenze di aziende, professionisti e privati.

Leasing: la soluzione che consente di disporre di tutti i modelli della gamma senza acquisirne la proprietà- è disponibile nella sua soluzione più tradizionale con Facile Leasing, oppure con l'innovativo Be-Lease, la soluzione leasing con la polizza RCA inclusa nel canone, particolarmente vantaggioso anche per i privati.

Rateale classico: è il prodotto pensato per i clienti che privilegiano l'acquisto dell'auto potendo beneficiare di una rata accessibile.

Noleggio Lungo Termine: grazie alle soluzioni proposte da Leasys, un'offerta completa di servizi a condizioni particolarmente vantaggiose per privati e clienti business che preferiscono usare l'auto senza gli oneri e i rischi tradizionalmente legati alla proprietà.

A completamento dell'offerta finanziaria, è inoltre disponibile una vasta gamma di servizi assicurativi e non, dedicati alla protezione dell'auto e del cliente: la Polizza a protezione del credito, che assicura il pagamento di una parte del finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili, polizza furto e incendio, collisione e kasko, GAP, estensione di garanzia e manutenzione Mopar, marchiatura  dei cristalli o del veicolo.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Tavares: "Volevano farmi vendere Alfa e chiudere Lancia"

Se Alfa Romeo è in mano a Stellantis si deve a Carlos Tavares. E anche il fatto che la Lancia non sia stata chiusa è dovuto alle decisioni del manager. A ribadirlo è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo Stellantis, che ha dichiarato di essersi opposto alle numerose richieste di vendita del marchio del Biscione e di chiusura del brand di Torino. "Non potete immaginare quante persone mi hanno chiesto di chiudere Lancia quando abbiamo creato Stellantis", ha commentato Tavares parlando dei futuri programmi sportivi dei marchi italiani. "Dovete sapere due cose. Innanzitutto, c'erano molte persone che bussavano alla mia porta per farmi vendere Alfa Romeo. E ho detto di no. E c'erano tante altre persone che mi dicevano che avrei dovuto uccidere Lancia. È imbarazzante: ho detto di nuovo no. Quindi oggi, quello che abbiamo fatto è stato riconvertire il business di Alfa Romeo. Il marchio è redditizio, è posizionato nel segmento premium. L'attività è in cr

Una Fiat E-Doblò, il 16milionesimo veicolo della Stellantis Vigo

Alla fotografia commemorativa hanno partecipato i lavoratori di tutte le officine, una rappresentanza del Comitato aziendale e membri della Direzione. E a simboleggiare le generazioni nuove e precedenti, si sono uniti alla celebrazione un gruppo di giovani lavoratori e l'ex direttore Javier Riera. La produzione in serie del Fiat Dobló è iniziata nel luglio 2022, con il lancio della versione 100% elettrica. Da allora, nello stabilimento di Vigo sono state prodotte 54.717 unità di questo modello, il 10% delle quali con motore elettrico. La Fiat E-Doblò è dotata di un motore elettrico da 100 kW e di una batteria da 50 kWh che consente più di 280 km di autonomia. Raggiunge una velocità massima fino a 135 km/h e ha un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11,2 secondi. Stellantis Vigo ha prodotto 38 modelli diversi in una lunga storia di 66 anni di attività, 12 dei quali anche nella versione elettrica.   Vigo, 23 aprile 2024.- Una Fiat E-Doblò (100% elettrica) è il 16 milionesimo ve

La nuova Fiat 600 in evidenza al “17° Festival del Cinema Italiano”

FIAT sostiene la 17a edizione del “Festival del Cinema Italiano”, assumendo ancora una volta lo status di “Veicolo Ufficiale” Specchio dell'attuale direzione di elettrificazione del marchio italiano, la nuova 600 è esposta sotto i riflettori nelle varie fasi di un'iniziativa iniziata a Lisbona e che proseguirà, fino a luglio, in altre 20 città portoghesi. In evidenza per lo spot “The Upgrade”, mostrato nella sua versione da 60”   Associando la propria immagine al cinema del paese d'origine del marchio, la FIAT 600 è il “Veicolo Ufficiale” del “17° Festival del Cinema Italiano”, iniziativa che si svolge da aprile a luglio 2024, percorrendo il Portogallo da nord a sud, in due dozzine di città. L'inizio è avvenuto il 12 aprile, con il “Festival di Lisbona”, azione che proseguirà fino al 21 (domenica), dopodiché la carovana partirà per il restante tour cinematografico . La nuova Fiat 600 - uno degli ultimi lanci del marchio italiano nel nostro Paese - ha lo status di “Veico

Fiat Mega Panda

Più grande dell’attuale Panda, una sorta di “Mega Panda”, il cui design è stato ispirato anche dal luogo di nascita del brand – l’iconico edificio del Lingotto a Torino con la sua celebre pista di prova sul tetto. I designer FIAT si sono ispirati ad alcune caratteristiche peculiari del Lingotto per creare il nuovo linguaggio stilistico: leggerezza strutturale, ottimizzazione degli spazi e luminosità. Ad esempio, la forma ovale de "La Pista 500" è ripresa negli interni: dalla plancia allo schermo e ai sedili. Inoltre, FIAT è attenta all'uso di materiali sostenibili come plastiche riciclate e tessuti di bambù e mira a rimuovere alcune barriere ad una mobilità più sostenibile, tra cui ad esempio rendere semplice l’utilizzo del cavo di ricarica grazie a un "sistema autoavvolgente". La posizione di guida rialzata e il design che ispira solidità rendono questa city car perfetta per i clienti di tutto il mondo, nel traffico urbano e allo stesso tempo, grazie allo spazi

La FIAT reagisce al rifiuto del governo britannico di reintrodurre le sovvenzioni per le auto elettriche

La Fiat reagisce dopo che il governo ha escluso la reintroduzione di sovvenzioni per sostenere l'acquisto di auto elettriche Nonostante la mancanza di azioni governative, la FIAT continua a offrire il suo E-Grant di £ 3.000 su tutti i modelli elettrici   La Fiat ha precedentemente affermato che il governo sta camminando sonnambulo verso una crisi dei veicoli elettrici. Con la conferma che non verranno reintrodotte le sovvenzioni per le auto elettriche, il governo è ora veramente sull’orlo della crisi.  L’amministratore delegato di Fiat UK, Damien Dally, ha dichiarato:   “Nel 2023 sono stati immatricolati mezzo milione di veicoli elettrici e ibridi plug-in (PHEV), il che è una notizia fantastica. Ma il mercato dei veicoli elettrici per gli acquirenti privati ​​è in serio pericolo, poiché rappresenta meno di una su cinque (18,2%) nuove auto elettriche immatricolate nel 2024.  “Il governo afferma che sta indirizzando i suoi incentivi laddove hanno il maggiore impatto e offrono il migl

La FIAT 500 rimane fino al 2026

Entro la fine del 2023 era prevista la fine della produzione della Fiat 500, ma che in realtà si intendeva la fine della produzione in Polonia o che sia un cambio di programma, la 500 Hybrid rimarrà in produzione fino al 2026 come la Panda. Fine produzione in Polonia perché la 500 è arrivata in Algeria e non solo nelle vendite. È in atto la fase di costruzione dello stabilimento di Tafraoui-Orano, che sarà completato entro agosto 2023 e la produzione della prima Fiat 500 è prevista per la fine del 2023. La produzione, quindi, si sposta in Algeria anche per l'Europa. La 500 verrà aggiornata almeno con i nuovi sistemi per la sicurezza adas che saranno obbligatori dal 2024. Ma potrebbero esserci altre novità disponibili anche su Panda, come il caricatore senza fili per smartphone. Si spera almeno nei nuovi loghi 5 0 0 e F I A T. Quindi la 500 continuerà ad essere proposta in versione ibrida con il vecchio modello ed elettrica con il nuovo modello. Non è da escludere che anche la Abart

Serie Speciale FIAT Pandina

Dotata di nuovi Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS), di un nuovo quadro digitale e di un nuovo volante, questa serie speciale è la Panda più tecnologica e sicura di sempre. Con il lancio della nuova Pandina, FIAT compie un enorme salto nel futuro, migliorando l'esperienza del cliente attraverso importanti sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia, pur mantenendo la versatilità e l'accessibilità tipiche del suo modello iconico. La serie speciale Pandina presenta importanti aggiornamenti in termini di ADAS, come di consueto per FIAT offrendo soluzioni semplici alle esigenze del cliente, non per la ricerca della tecnologia come è sempre stato per la Panda. La dotazione di serie comprende nuovissime funzioni pensate per assistere il guidatore sia in città che fuori: il sistema di Frenata automatica d'emergenza, per ridurre i tamponamenti, come ad esempio nel traffico cittadino; il Sistema di mantenimento della carreggiata; il Rilevatore di stanchezza per avvisa

In Olanda arriva Alfa Romeo JUNIOR ELETTRICA da € 39.000, sportiva ELETTRICA VELOCE da 240 CV da € 48.000

Alfa Romeo JUNIOR ELETTRICA 100% elettrica da 115 kW (156 CV) da € 39.000 Versione di lancio JUNIOR SPECIALE unisce sportività, tecnologia e comfort ELETTRICA ed ELETTRICA SPECIALE hanno diritto a un sussidio SEPP di € 2.950 nel 2024 Alfa Romeo JUNIOR ELETTRICA VELOCE extra sportiva disponibile a partire da € 48.000 La consegna di JUNIOR ELETTRICA inizia a settembre 2024   Alfa Romeo apre il portafoglio ordini per la tanto attesa JUNIOR - ex Milano - riportando il marchio nel segmento più grande d'Europa. L'Alfa Romeo JUNIOR ELETTRICA 100% elettrica parte con una scelta di 115 kW (156 CV) o addirittura 175 kW (240 CV) per la più sportiva JUNIOR ELETTRICA VELOCE. La guida è possibile a partire da 39.000 € (comprese le tasse e le spese di preparazione della strada, ma escluso il sussidio SEPP di 2.950 €). La JUNIOR dovrebbe essere disponibile presso il concessionario olandese Alfa Romeo a settembre. L’Alfa Romeo JUNIOR IBRIDA con efficiente propulsore ibrido a 48 V dovrebbe segui

Lo spirito sportivo dell'Alfa Romeo Junior dalle dimensioni compatte può essere acquistato in Spagna a partire da 29.000 euro

Dirompente nel suo segmento per le sue prestazioni dinamiche e la sua meccanica MHEV ed ibrida elettrica, l'Alfa Romeo Junior arriva in Spagna per stabilire nuovi parametri di riferimento nella categoria delle compatte, una di quelle con la più grande tradizione "alfista" con tutto il DNA sportivo che la caratterizza. lo caratterizza. Una delle grandi sorprese nel mercato premium spagnolo, l'Alfa Romeo Junior è ora disponibile nelle versioni Elettrica ed Elettrica Speciale. Presto saranno in vendita i motori Ibrida e Ibrida Speciale, Alfa Romeo Junior Ibrida, da 29.000 euro. Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale, da 31.000 euro Alfa Romeo Junior Elettrica, da 38.500 euro. Alfa Romeo Junior Elettrica Speciale, da 41.000 euro Presentata due settimane fa, l'Alfa Romeo Junior non ha tardato ad arrivare. La nuova compatta elettrificata apre ora il suo portafoglio ordini nella rete di concessionari del marchio in Spagna con due alternative a “emissioni zero” equipaggiate co

Alfa Romeo Giulietta Sprint, la “fidanzata d’Italia” che non invecchia

Compie settanta anni la mitica Alfa Romeo Giulietta, presentata nella sua versione Sprint al Salone di Torino il 21 aprile 1954. Una linea attualissima ancora oggi, per palati da veri intenditori delle vetture classiche La Giulietta fu antesignana del boom economico degli anni ’60, sempiterna “fidanzata d’Italia” e, soprattutto, prima vettura di produzione su larga scala negli storici stabilimenti milanesi dell’Alfa Romeo al Portello La Giulietta chiuse la sua onoratissima carriera nel 1965, dopo 11 anni costellati da trionfi sportivi e grandi performance commerciali, anche oltreoceano: oltre 177.000 le unità prodotte complessivamente. Compie settant’anni la “fidanzata d’Italia” per antonomasia, la mitica Alfa Romeo Giulietta, un modello che ha fatto la storia dell’automobile ed è, ancora oggi, un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote in tutto il mondo. All’inizio degli anni ‘50 il Marchio milanese, recente vincitore di due campionati di F1 consecutivi con l’Alf