Porte Aperte Fiat Tipo 5p


Seguici Cliccando QUI

Domani e dopodomani la nuova Fiat Tipo 5 porte si presenterà a tutti gli italiani. Un "porte aperte" dedicato dove sarà possibile conoscere da vicino questo nuovo modello. 
Basata su un'eccellente equazione di valore e spazio per passeggeri e bagagli al vertice della categoria, la famiglia Tipo si è aggiudicata già al lancio il prestigioso premio "Autobest" come "best buy car 2016". Questo riconoscimento ha confermato le doti di design, qualità, comfort e versatilità del modello e ha premiato l'eccezionale offerta incentrata sul "value for money", elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat, come sintetizzato dallo slogan "ci vuole poco per avere tanto".


La famiglia Tipo è stata sviluppata intorno al concetto di "skills-no frills", e offre contenuti realmente rilevanti, coniugando in una straordinaria offerta di valore i concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità. Infatti la gamma Tipo, completa di radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV, parte da 12.500 euro.

Nel dettaglio la nuova Tipo 5 porte sarà disponibile nelle versioni "Easy" e "Lounge" oltre a versioni Business studiate ad hoc per le flotte. La gamma motori Euro 6 offre soluzioni dirette al cuore del mercato da 95 a 120 CV, a gasolio, a benzina e a doppia alimentazione benzina e GPL. Il cambio può essere manuale e automatico a doppia frizione a seconda delle motorizzazioni. Nel pieno spirito Fiat, le nuove nate della famiglia Tipo adottano numerose soluzioni ingegnose che migliorano la vita di chi le guida e di chi le vive come passeggero. Lo dimostra la ricca dotazione di serie e il debutto dell'innovativo sistema UconnectTM 7" HD LIVE con touch-screen a colori da 7" ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il "pinch&swipe", ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet. Completa anche la dotazione di sistemi per la sicurezza sia attiva sia passiva.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com





Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid