Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

martedì 24 maggio 2016

Jeep festeggia insieme alla Juventus



Seguici Cliccando QUI 

La Juventus ha conquistato sabato sera la Coppa Italia battendo il Milan per 1-0 dopo i tempi supplementari nella finale allo Stadio Olimpico di Roma. La Juventus è la prima squadra a vincere il Campionato e la Coppa Italia sia lo scorso anno sia in questa stagione: mai nessuno aveva infatti completato un "doppio double". L'ennesimo record giunto in una stagione straordinaria che ha visto il team bianconero vincere per la quinta volta di seguito il titolo nazionale.


Sempre al fianco di Juventus, ormai da quattro stagioni in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep accompagna i Campioni d'Italia condividendone una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida. 

In questi anni, il connubio tra Jeep e Juventus è cresciuto nel segno del successo, come dimostrano sia le numerose vittorie della squadra bianconera, sia le performance commerciali e d'immagine del brand americano. Partendo dagli eccezionali risultati ottenuti nel 2015, il marchio Jeep sta infatti confermando il proprio trend di crescita anche nel 2016, facendo registrare il miglior aprile di sempre in Italia - con vendite pari a  3.326 unità, + 23,6% rispetto allo scorso anno - e il trentesimo mese consecutivo di crescita in Europa.

Nel 75esimo compleanno del brand Jeep, il "doppio double" della Juventus suggella un matrimonio ideale tra due marchi vincenti e dalla storia gloriosa. Da una parte, il marchio Jeep - pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie - che nel 1941, con la Willys-Overland, ha inventato la prima 4x4 della storia e nel 1946, con il modello Willys Wagon, il primo Sport Utility Vehicle. Dall'altra parte, la squadra bianconera fondata nel 1897 e che vanta un palmarès invidiabile tra trofei nazionali e internazionali, oltre a essere il primo club italiano con 41 milioni di tifosi in Europa e oltre 300 milioni nel mondo.


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Contatti e sponsor: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!