Fiat Talento: info per Italia e Svizzera


Seguici Cliccando QUI

Nell'antica Roma e Grecia il "Talento" era sia una unità di peso, sia una moneta, e quindi commercialmente molto importante. Da qui deriva il termine "Talento" da cui oggi è usato come sinonimo di abilità speciali. E' per questa caratteristica che il nuovo veicolo commerciale di Fiat Professional, viene chiamato Fiat Talento.


Fiat Talento si posiziona tra il Fiat Doblò Cargo e il Fiat Ducato. Con alta capacità di carico, Fiat Talento è il veicolo ideale per l'uso professionale in città e non solo. Una vasta gamma di modelli permette di adattarsi alle diverse esigenze. La gamma dei motori comprende diesel potenti ed economici con turbocompressori e potenze fino a 145 CV.

Fiat Talento è un veicolo commerciale funzionale su misura con varianti furgone, autobus, taxi, e piattaforme per le diverse esigenze dei clienti. Con una vasta gamma di modelli e l'ampia rete di assistenza di Fiat Professional, Talento è la risposta adeguata alle esigenze sempre più specifiche della vita professionale. Il modello sarà disponibile nel mese di giugno 2016 in Svizzera, mentre in Italia sarà ordinabile da questo mese.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling