FCA partner di Seafuture 2016




Seguici Cliccando QUI 

Per la quinta edizione dell'evento che mette a confronto i più importanti player dell'economia marittima, il Gruppo mostra le novità di una gamma che cresce orientandosi anche alla clientela business.
FCA è l'unica realtà automotive che supporta l'evento, e attraverso la sua presenza intende rimarcare il sostegno al Made in Italy e l'unità di intenti con le realtà che fanno business.
L'offerta dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth è così sempre più ricca e completa.
Tra le vetture presenti la nuova Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon e la nuova Alfa Romeo Giulia che si presenterà agli italiani in occasione del "porte aperte" del 28 e 29 maggio.

Tra i veicoli commerciali presente il nuovo Fullback, il nuovo pick up della gamma Fiat Professional, già disponibile in concessionaria, adatto alle esigenze del cliente professionale, dall'utilizzo lavorativo all'uso nel tempo libero. Con questo nuovo modello Fiat Professional offre una gamma completa per qualsiasi tipologia di utilizzo: dal Fiorino al Ducato, dal Talento al nuovo pick up.


FCA è strategic partner di Seafuture 2016, che ha preso il via ieri e animerà sino al 28 maggio l'Arsenale militare di La Spezia. La manifestazione mette a confronto i players dell'economia del mare, la Marina Militare, con rappresentanti anche delle marine militari estere e le piccole e medie imprese (PMI) di un settore sempre più strategico.
Gli incontri che animeranno il programma verteranno sulle opportunità di sviluppo delle imprese della "blue economy", e ribadiranno l'importanza del primato italiano nel comparto navale.
FCA si presenta alle aziende sia con le ultime novità di prodotto sia con FCA Bank e Leasys proprio allo scopo di offrire direttamente durante la manifestazione le migliori soluzioni di acquisto e noleggio dedicate proprio alle PMI e alle aziende.

È stato allestito un ampio spazio nel quale è possibile ammirare le proposte del Gruppo FCA per il mondo delle flotte aziendali. In questo modo, tutte le PMI partecipanti e gli industrial partner di Seafuture 2016 potranno conoscere da vicino le soluzioni dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.

Sullo stand espositivo spicca un esemplare dell'Alfa Romeo Giulia, la massima espressione de "La meccanica delle emozioni". Per il mondo business sono stati concepiti due specifici allestimenti: Business e Business Sport, con dotazioni studiate ad hoc per le esigenze professionali senza però rinunciare al carattere esclusivo e sportivo della nuova vettura. La Giulia si presenterà agli italiani in occasione del "porte aperte" del 28 e 29 maggio.

Presente anche l'altra grande novità: la nuova Tipo che costituisce la proposta Fiat a un mondo che ha nuovi bisogni consapevoli e concreti. Non a caso la famiglia Tipo, composta dalla 4 porte, la 5 porte e la station wagon, vanta la migliore offerta value for money del mercato, e offre versioni Business pensate espressamente per le flotte, come la Station Wagon che sarà presente, ideale per chiunque cerchi spazio, praticità e flessibilità di utilizzo.

Non può mancare Fiat Professional, che vanta oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Il tempo ha consolidato le competenze rinnovando l'entusiasmo per la sfida e il continuo sviluppo. Il brand oggi ha un approccio ancor più orientato al cliente, e la passione per aprire nuove strade. Il recente lancio del nuovo Fullback è un esempio di questa evoluzione e della direzione verso una crescita globale. Con il nuovo Fullback, Fiat Professional nel 2016 ha visto la gamma evolversi con un'offerta "full liner" e sempre più orientata alle esigenze di business con prodotti adatti a ogni utilizzo durante il lavoro e durante il tempo libero. Il nuovo pick up è disponibile sia in versione 4x4 sia in versione 4x2, come Jeep Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della categoria. Sul primo modello Jeep prodotto in Italia ha esordito da poco l'allestimento Business sviluppato per il Cliente Flotte e Business e contraddistinto da contenuti specificamente pensati per agevolare un utilizzo professionale ed intensivo del veicolo nella massima efficienza economica.

L'offerta FCA comprende anche vetture di dimensioni più compatte, contraddistinte da personalità spiccate e diverse: si tratta della Lancia Ypsilon, presente con la nuova serie speciale Mya, e della nuova Abarth 595. I designer Lancia hanno svolto un accurato lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, cosicché sulla Nuova Ypsilon Mya le doti di originalità e stile sono ulteriormente accentuate. La Nuova 595 è invece l'evoluzione dell'icona Abarth, con motori ancora più potenti e dotazioni di serie sempre più ricche. 

In un'area dedicata dell'Arsenale militare, infine, tutti i protagonisti e i partner di Seafuture 2016 potranno effettuare test drive anche con altri modelli della gamma FCA: la nuova Alfa Romeo Giulietta, la nuova Fiat Tipo 5 porte, la Fiat 500X e i modelli Jeep Cherokee e Grand Cherokee, su uno specifico percorso off-road artificiale. L'impegno del Gruppo è un'evidente dimostrazione di sostegno alla leadership italiana nell'economia del mare, e le soluzioni proposte sono utili alla creazione delle condizioni ideali per la crescita delle aziende operanti nel settore navale.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Contatti e sponsor: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.