Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

martedì 3 maggio 2016

Accordo FCA - Google. Piena occupazione in Italia entro il 2018


Seguici Cliccando QUI


La partnership tecnologica tra Alphabet e FCA è fatta. Sergio Marchionne si è assicurato il know-how autonomo della Google Car in cambio della produzione dei prototipi per conto di Mountain View.

Si tratta di un accordo storico, in grado di spingere il Gruppo tra i Costruttori tecnologicamente più avanzati: come è noto, dal 2009 la Google Car ha percorso più di 4 milioni di km, di cui 2,4 milioni in modalità autonoma. Un bagaglio senza eguali che ora è a disposizione di FCA.

Sergio Marchionne ribadisce il target della piena occupazione negli stabilimenti italiani del Gruppo FCA: un orizzonte già indicato nei mesi scorsi e ribadito a margine della presentazione della Fiat Tipo 5 porte e station wagon. I lavoratori di FCA ancora in cassa integrazione e in solidarietà rientreranno in fabbrica entro un paio d'anni: "Cercheremo di raggiungere l'obiettivo della piena occupazione anche prima del 2018", ha detto Sergio Marchionne. "Dobbiamo raggiungere i 9 miliardi di risultato operativo, non avere debiti e mettere la casa al sicuro".

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

1 commento:

  1. Non c'è che dire. Grande colpo di Marchionne.
    Vediamo come evolverà questo accordo ed in quanto tempo sarà operativo, nel senso quando si vedranno modelli assemblati da FCA ed immessi sul mercato.

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!