Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

sabato 21 maggio 2016

Abarth con Movistar Yamaha MotoGP al Gran Premio d'Italia



Seguici Cliccando QUI 


Valentino Rossi cerca il successo nella tappa italiana del motomondiale questo fine settimana al Gran Premio d'Italia, sesta prova del Campionato del Mondo MotoGP. Atteso il pubblico delle grandi occasioni sul circuito immerso nel dolce disegno delle colline toscane.


Grande attesa per l’appuntamento italiano della MotoGP, che questo fine settimana vede sfidarsi sul circuito del Mugello i protagonisti del mondiale. I piloti del Team Movistar Yamaha sono supportati da Abarth, partner molto appassionato, che già da alcune stagioni è al fianco dei campioni del team ufficiale Movistar Yamaha MotoGP.

Sul circuito situato a cavallo dello spartiacque appenninico e che presenta ambienti e aspetti paesaggistici incredibilmente diversi - dall'aspra bellezza delle zone più alte ai cento borghi della valle della Sieve -, come ogni anno sono attesi tra i 100.000 e i 150.000 appassionati in un weekend che si presenta adrenalinico, visto il dominio dei piloti Yamaha negli ultimi appuntamenti con le doppiette in Spagna e in Francia.
La partnership tra Abarth e il Team Movistar Yamaha MotoGP prosegue anche quest'anno all'insegna della passione per lo sport e della continua ricerca del superamento del proprio limite. Sulla carena frontale della YZR-M1 2016 è posizionato il logo dello Scorpione, sinonimo di “racing” e simbolo di un patrimonio davvero unico nel suo genere.

Dalla collaborazione tra Abarth e Yamaha è nata la serie speciale Abarth 595 Yamaha Factory Racing. I due brand hanno lavorato insieme sviluppando una vettura come solitamente si elabora una moto da corsa. Gli interventi hanno riguardato potenza del motore (da 140cv a 160cv), filtro BMC, sospensioni e ammortizzatori (ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD e molle Eibach), cerchi in lega da 17" in nero opaco e scarico Record Monza.

Dal primo marzo, infine, la passione che si respira nei circuiti e a bordo di ogni vettura Abarth si può ritrovare in “The Scorpionship”, l’unica community ufficiale del brand dedicata ai possessori delle vetture, ai collezionisti, ai membri dei club Abarth e ai semplici appassionati. Iscriversi al sito scorpionship.abarth.com garantisce grandi vantaggi in termini di promozioni e di attività sportive, anche attraverso raduni che coinvolgeranno tutti i fan.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!