Jeep alla Milan Design Week


Jeep sarà presente alla Settimana del Design di Milano, in collaborazione con il progetto Gatbsy Mansion House, un'esibizione-evento itinerante, appendice mondana della manifestazione. Per Jeep è un modo di sottolineare sia la propria vocazione premium che si accompagna alle riconosciute doti off road, sia la capacità di esplorare nuovi territori di comunicazione, anche non convenzionali per il mondo automotive.



Presso il Magna Pars Suites Hotel di Milano, in zona Tortona, vero centro nevralgico di moda, design e cuore del Fuorisalone, sarà possibile ammirare il mondo Jeep con l'esposizione di un esemplare del Grand Cherokee SRT. Si tratta della vettura Jeep più veloce e potente di sempre: è dotata di un propulsore V8 da 6,4 litri, che eroga 468 CV (344 kW) di potenza e 624 Nm di coppia. La SRT accelera da 0 a 100 km/h in 5 secondi, e raggiunge la velocità massima di 257 km/h.

Inoltre, la potenza, lo stile, il comfort e l'innovazione tecnologica del top di gamma Jeep Grand Cherokee e le leggendarie capacità 4x4 di Jeep Cherokee saranno a disposizione come vetture di cortesia per gli ospiti di Gatbsy Mansion House. La vetrina del Fuorisalone, che nell'ultima edizione ha registrato oltre 400.000 visitatori, è anche un'opportunità per celebrare i 75 anni del brand Jeep. Più che un traguardo importante, si tratta di una pietra miliare nell'ambizioso futuro del marchio, affrontato con la stessa determinazione con cui Jeep ha iniziato quest'anno e che nel 2015, ha permesso di portare a segno la quota di mercato e le immatricolazioni record in Italia, il terzo anno consecutivo di successi commerciali nell'area EMEA e il quarto anno consecutivo a livello globale.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.