Eventi di presentazione Lancia Ypsilon Mya



La moda è da sempre per Lancia un territorio di comunicazione privilegiato e, dopo il successo delle prime tre edizioni, il marchio è sponsor di "Have a Glamorous Weekend". Firmato dal mensile femminile Glamour, l'esclusivo evento promuove un fine settimana all'insegna dello shopping cittadino, l'habitat naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce la sua indole urbana e la sua essenza di Fashion City Car, oltre a essere la vettura compatta più amata dalle donne italiane.


Insieme ai "porte aperte" dei prossimi due fine settimana, la Nuova Ypsilon Mya sarà protagonista anche a Padova per la tappa degli "Have a Glamorous Weekend", esposta presso via Risorgimento in un'esclusiva postazione all'interno del centro storico. Il pubblico quindi potrà ammirare tutta la personalità e il fascino dell'inedita serie speciale pronta a conquistare, ancora una volta, il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale.


I designer Lancia hanno svolto un accurato lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, cosicché sulla Nuova Ypsilon Mya le doti di originalità e stile sono ancora più accentuate. Due nuovi colori specifici, il pastello Grigio Ardesia di serie e il tristrato Grigio Lunare, e all'esterno una finitura satinata impreziosisce l'intero profilo della griglia paraurti anteriore, l'inserto della griglia inferiore, le calotte degli specchietti, le maniglie, il logo Y sul baule posteriore e il logo Mya sui passaruota anteriori.

Gli interni sono una reinterpretazione del classico blu Lancia, con inserti grigi che ne fanno l'eleganza. I sedili, come da tradizione del marchio, presentano seduta e schienale in Alcantara con fianchetti effetto Denim per un tocco di casual-chic. L'accostamento di tessuti diversi è un trend attuale anche nell'alta moda: valorizza le singole specificità e conquista piacevolmente anche il tatto.  

Il cliente della Nuova Ypsilon Mya potrà scegliere l'alimentazione che preferisce tra proposte brillanti e "amiche" dell'ambiente, con motori tutti Euro 6 : benzina 1.2 da 69 CV;  gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida; le versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com




Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.