Alfa Romeo Stelvio: nuovi avvistamenti


Nella prima foto (di autopareri.com) è ritratto il SUV Alfa Romeo Stelvio. La foto ha un immagina deformata, che fa sembrare il SUV più piccolo di quello che è realmente. Qui sotto potete vedere le foto di Quattroruote, che fanno capire che si tratta della stessa auto. 


L'Alfa Romeo Stelvio debutterà a cavallo tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, con possibile debutto in un salone in autunno e inizio delle vendite a inizio 2017. Verrà costruita a Cassino sulla stessa piattaforma a motore longitudinale della Giulia. Il D-Suv Alfa Romeo verrà proposta in varianti a trazione posteriore o integrale, con cambi manuale sei marce o automatico a otto con i turbo benzina e diesel di nuova generazione, a quattro cilindri o V6.


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Quello della prima foto sembra troppo piccolo per essere lo Stelvio, sembra che le dimensioni siano quelle di un B-Suv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto è deformata ma si riconosce nei particolari. Tra l'altro è stata scattata a Cento, dove c è la VM del gruppo FCA

      Elimina
  2. spy di autopareri guardi l' orario https://www.facebook.com/alfaromeo952/?fref=ts e il render e' esclusivo appunto per la suddetta pagina https://www.facebook.com/alfaromeo952/photos/pcb.1041248629254872/1041244862588582/?type=3&theater mettere la fonte no eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessimo render non ha proporzioni sembra una TA, troppo goffa.

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda