Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

martedì 5 aprile 2016

Alfa Romeo Stelvio: nuovi avvistamenti


Nella prima foto (di autopareri.com) è ritratto il SUV Alfa Romeo Stelvio. La foto ha un immagina deformata, che fa sembrare il SUV più piccolo di quello che è realmente. Qui sotto potete vedere le foto di Quattroruote, che fanno capire che si tratta della stessa auto. 


L'Alfa Romeo Stelvio debutterà a cavallo tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, con possibile debutto in un salone in autunno e inizio delle vendite a inizio 2017. Verrà costruita a Cassino sulla stessa piattaforma a motore longitudinale della Giulia. Il D-Suv Alfa Romeo verrà proposta in varianti a trazione posteriore o integrale, con cambi manuale sei marce o automatico a otto con i turbo benzina e diesel di nuova generazione, a quattro cilindri o V6.


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

4 commenti:

  1. Quello della prima foto sembra troppo piccolo per essere lo Stelvio, sembra che le dimensioni siano quelle di un B-Suv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto è deformata ma si riconosce nei particolari. Tra l'altro è stata scattata a Cento, dove c è la VM del gruppo FCA

      Elimina
  2. spy di autopareri guardi l' orario https://www.facebook.com/alfaromeo952/?fref=ts e il render e' esclusivo appunto per la suddetta pagina https://www.facebook.com/alfaromeo952/photos/pcb.1041248629254872/1041244862588582/?type=3&theater mettere la fonte no eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessimo render non ha proporzioni sembra una TA, troppo goffa.

      Elimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!