Successo di Fiat Professional al programma televisivo “Eccezionale veramente”



In occasione della nuova campagna di comunicazione, Fiat Professional si presenta con successo in TV per accompagnare Diego Abatantuono nel suo nuovo programma "Eccezionale veramente".
Si tratta di un talent show in cui 160 artisti, selezionati tra più di 500 provini, si sfidano in una gara di comicità, dinanzi a un presidente d'eccezione.

La trasmissione prodotta da Colorado Film, partita ieri su La7 riscuotendo un successo straordinario, è anticipata da una presigla in cui il Ducato è protagonista. Nel filmato il veicolo esprime le sue due anime, trasporto materiali e trasporto persone, grazie al suo rinomato sistema flex floor e alle numerosi doti che ne hanno fatto il leader in Italia. Inoltre, durante il programma è previsto uno spot da 30" a puntata.


Il legame tra Fiat Professional e questa nuova trasmissione è il presidente della giuria, Diego Abatantuono, da 6 anni accanto al brand, che indicherà sia i vincitori di ogni singola puntata sia il vincitore finale.

Con la nuova campagna di comunicazione fanno il loro esordio offerte eccezionali, valide sino al 31 marzo, sui veicoli in pronta consegna, con vantaggi che arrivano sino a 3.500 euro. Inoltre, per tutti i furgoni della gamma Fiat Professional, FCA Bank ha sviluppato un prodotto finanziario denominato "Leasing Facile" che, oltre a un canone mensile vantaggioso, garantisce al cliente la possibilità di riscattare il veicolo oppure di restituirlo dopo 5 anni.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda