Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

martedì 1 marzo 2016

Show Car Fiat Fullback



Seguici cliccando qui

“Lifestyle at work”: questo efficace claim sintetizza l’essenza della Show Car Fiat Fullback, un pick up dedicato a chiunque desideri un mezzo per vivere senza compromessi il lavoro e il tempo libero, che abbina l’anima funzionale del brand a un design fortemente personale e caratterizzato. Basato sull’omologo Fiat Professional presentato a novembre presso l’Autoshow Dubai e disponibile in tutte le concessionarie a partire da giugno, Fullback mostra l’anima funzionale del brand in un design fortemente personale e caratterizzato.

Nel nuovo pick up convivono caratteristiche vincenti di robustezza e affidabilità e una versatilità tale da renderlo perfetto per la vita quotidiana e il tempo libero. Insomma, il nuovo veicolo non teme alcuna sfida e da qui la scelta del nome. Il "fullback", non a caso, è un ruolo fondamentale nel football americano o rugby (ultimo uomo in difesa e difensore in attacco) che identifica un giocatore capace di risolvere qualsiasi situazione.

Lo stile non mancherà di attirare gli sguardi dei visitatori: la livrea è Grigio Liquid Metal, e gli interni di pelle nera con inserti plancia in rame anodizzato. Il Fullback sfoggia dettagli di design specifici e accessori che gli conferiscono grande personalità: elementi esclusivi in nero opaco come gli specchietti e le maniglie, la Sport Bar e  le pedane laterali estese, i cerchi in lega da 20” con inserti in nero diamantato sulle razze. Il frontale si caratterizza per la griglia ulteriormente impreziosita da segmenti cromati che ne esaltano la tridimensionalità e lo skid plate dedicato che assicura un look più dinamico e off-road allo stesso tempo. I fari Bi-Xenon e il sistema di navigazione sono ulteriori dettagli di stile. Sotto il cofano, un turbodiesel da 2,4 litri: eroga 180 CV ed è abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce e alla trazione integrale con differenziale autobloccante elettronico.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

2 commenti:

  1. Dalle foto, gli pneumatici sembrano enormi.

    RispondiElimina
  2. Ja,Stimmt. Sieht aber sehr gut aus !!

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!