Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

sabato 5 marzo 2016

La famiglia Fiat Tipo è già molto amata


Seguici cliccando qui


La Fiat Tipo Sedan, lanciata a dicembre 2015, sta già ottenendo un successo che va altre le aspettative di Fiat, soprattutto in Italia, dove solitamente le tre volumi non hanno molto mercato. A maggio arriva la due volumi cinque porte e a settembre arriva la Station Wagon, che, dalle impressioni di pubblico al Salone di Ginevra, stanno già ottenendo molti apprezzamenti e c'è molta attesa per l'apertura degli ordini.
L'auto è già molto amata per lo stile, per le dotazioni e motorizzazioni. La Tipo sarà disponibile con cambio a doppia frizione, motore 1.4 T-JET a GPL, Uconnect 7" HD Live, Cuise Control adattivo (mantiene la distanza di sicurezza e in più ha la frenata automatica), sedili riscaldabili, luci diurne a LED e tanto altro per un auto che avrà un ottimo rapporto prezzo dotazioni e prezzo qualità. Fiat non ha ancora diffuso il listino prezzi, ma ha annunciato che la Station Wagon, avrà un prezzo base che partirà ben al di sotto dei 19.000euro.


Molto presto avremo modo di darvi tutte le informazioni su prezzi gamma ecc, oltre a nuove foto ufficiali e anche una prova su strada.










Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!