Fiat Tipo SW e Hatchback GT

Seguici cliccando qui


La filosofia delle due anime della gamma Fiat, dice che è la gamma emotional (gamma 500 - 124) quella adatta ad avere versioni sportive e Abarth. Ma alcuni render che si trovano in render sono molto belli e curiosi, e meritano di essere mostrati.
Ecco quindi un ipotesi della versione sportiva della Fiat Tipo nelle versioni Station Wagon e cinque porte, denominate GT.


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com


Commenti

  1. Alla fine non sarebbe male, realizzare anche due modelli un po' più pepati.
    Speriamo che le vendite premino i tre modelli, così da far aprire il portafogli di FCA e realizzare qualche variante extra.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che in Italia vengano vendute dato che noi abbiamo se,re le stesse auto. Le Fiat più belle qua non ci sono!!!!! (a parte la 500, 500X e freemont)

    RispondiElimina
  3. Sarebbe una variante sportiva molto emozionante. Se il prezzo rimane molto basso, diventerà secondo me un successo sicuro.

    RispondiElimina
  4. una Tipo sportiva, sia in versione 2 volumi, che 3 volumi che sw non sarebbe affatto male... ci son due possibilità: per quella minima basta prendere versioni già esistenti (tjet 120cv e multijet 120 cv) e fare alcune modifiche ad esterni ed interni, con un assetto (freni, sterzo e sospensioni) modificato; quella più stuzzicante prevederebbe il tjet in versione 170cv con cambio tct, un assetto specifico e parecchie modifiche ad interni ed esterni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid