Fiat Talento: foto e prime informazioni



Esordisce il Talento di Fiat Professional che, grazie alle sue generose capacità di carico, è il compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani. Si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l'abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, e per un nome, Talento, che evoca sia le innate doti del mezzo sia il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta, come da tradizione del brand Fiat Professional. Un nome dalla forte valenza simbolica, che evidenzia quello che "sa fare", le sue capacità, il "suo talento". Tutte caratteristiche fondamentali per affrontare le nuove sfide del futuro.

Dal punto di vista dello stile, il nuovo Talento si presenta compatto e ben proporzionato: il parabrezza avanzato si raccorda bene con il cofano corto e l'effetto complessivo è quello di un frontale imponente ma dinamico.  Il design è orizzontale e le linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional, che esalta la larghezza del veicolo e le capacità di carico, ben evidenziata dal posteriore squadrato, ma anche il dinamismo e la sensazione di stabilità.
A equipaggiare il nuovo veicolo, propulsori affidabili, prestazionali ed economici: motori diesel con turbo e twinturbo e potenze fino a 145 CV.
L'offerta del nuovo Talento permette a Fiat Professional di raccordare ancora meglio la gamma tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo di coprire nuove volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo completo ogni esigenza di trasporto professionale.

Nasce così un veicolo funzionale che massimizza il valore del lavoro, del tempo e del denaro, che si concentra sulle reali esigenze dei clienti, con tutte le versioni di gamma: furgone, trasporto persone, crew cab e pianalato. Talento, un'offerta trasparente e completa, Fiat Professional, un brand "fulliner" e un'organizzazione dedicata al professionista, il tutto in risposta alle necessità di un cliente in cerca di soluzioni sempre più specifiche.

Fiat Talento è su base Renault Trafic e sostituisce l'uscente Fiat Scudo 

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Più bella del Traffic e del Vivario...
    per la prma volta hanno messo i led...
    ecco perchè ha piovuto molto in questi giorni....
    adesso tocca l' attessisima new Punto...
    DF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Ducato ha i LED.
      Non so però se di serie su tutti i modelli o solo su alcune versioni.

      Elimina
  2. Anche cerchi in lega neri, però... :)
    Non sembra male.
    Si sa se monterà solo motori Renault o anche FCA?

    RispondiElimina
  3. FCA non ha interesse a investire in motori o versioni, perchè sia il doblò nelle versioni lunghe e alte, sia il Ducato nelle versioni corte, coprono già gran parte della richiesta con modelli interamente fatti in casa e che sono i migliori delle rispettive categorie. Al massimo se ci fosse la domanda per una versione particolare (ad es. a Metano) che ora non esiste neanche nella gamma renault, potrebbero collaborare.

    RispondiElimina
  4. chissà perchè FCA è uscita dalla produzione dello Scudo con PSA per rientrare con questo (Renault-Trafic). A livello tecnico o di costi non credo che ci siano tante differenze.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"