Fiat Professional con “Professionisti ecceziunali”

Seguici cliccando qui

È partita la nuova campagna di comunicazione di Fiat Professional, su radio, stampa e web. Il protagonista si conferma Diego Abatantuono, da sei anni accanto al brand. Dopo il successo di "So' Dieco, ti spieco", il nuovo format si rifà a un altro cavallo di battaglia dell'attore: nasce così il claim "Professionisti ecceziunali". I nuovi spot saranno infatti tutti dedicati a imprese impossibili,  surreali e divertenti, da affrontare con la gamma Fiat Professional, la più venduta in Italia. Si tratta ad esempio di mungere la via lattea, costruire il muro del suono, illuminare un buco nero, dipingere la muraglia cinese.

Con questa campagna fanno il loro esordio anche eccezionali offerte su tutti i veicoli in pronta consegna, con vantaggi che nel mese di marzo arrivano sino a 3.500 euro. Inoltre, per ogni modello, FCA Bank ha sviluppato un prodotto finanziario denominato "Leasing Facile" che, oltre a un canone mensile vantaggioso, garantisce al cliente la possibilità di riscattare il veicolo oppure di restituirlo dopo 5 anni senza costi aggiuntivi.


Ad esempio, con acquisto e immatricolazione entro il 31 marzo:
Ducato a passo corto e passo medio offre fino a 2.000 euro di extra bonus sui veicoli in pronta consegna, tutti equipaggiati con climatizzatore, radio con navigatore, telecamera posteriore. Con "Leasing Facile" il canone è di 135 euro al mese.
Doblò Cargo versione SX offre fino a 1.200 euro di extra bonus sui veicoli in pronta consegna tutti equipaggiati con tre posti e sensori di parcheggio. Con "Leasing Facile" il canone è di 96 euro al mese.
Fiorino versione SX offre fino a 1.300 euro di extra bonus sui veicoli in pronta consegna tutti equipaggiati con climatizzatore e porta laterale scorrevole. Con "Leasing Facile" il canone è di 86 euro al mese;
Scudo versione SX offre fino a 3.500 euro di extra bonus sui veicoli in pronta consegna tutti equipaggiati con climatizzatore, radio CD MP3, comandi al volante, fendinebbia, cruise control, sensori di parcheggio. Con "Leasing Facile" il canone è di 121 euro al mese.

Infine, Fiat Professional sarà accanto a Diego Abatantuono anche nel suo nuovo programma "Eccezionale veramente", in onda su La7 da giovedì 17 marzo. La trasmissione offrirà a numerosi aspiranti comici la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico e a una giuria di esperti.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Nell'attesa di vedere quest'anno su strada, il Fiorino restyling ed il nuovo Scudo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.