Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

mercoledì 9 marzo 2016

Concept Car Jeep


Seguici cliccando qui


Jeep e Mopar hanno unito le forze ancora una volta per creare una selezione di concept car Jeep che saranno presentate alla prossima edizione dell’ Easter Jeep Safari, che si svolgerà a Moab, nello Utah (USA), dal 19 al 27 marzo. I concept Jeep Wrangler “Trailcat” e Jeep “Crew Chief” sono due dei sette nuovi veicoli che saranno protagonisti tra qualche settimana a Moab.

L’Easter Jeep Safari è un evento della durata di nove giorni, durante i quali vengono organizzate escursioni off-road con partenza dalla città di Moab, Utah (USA). Il primo Jeep Safari si è svolto  nel 1967: in quell’occasione, si trattò di una singola escursione giornaliera su percorsi in fuoristrada organizzata dalla Camera di Commercio di Moab. Col passare degli anni, la crescente partecipazione di appassionati ha fatto in modo che il Safari si sviluppasse fino a raggiungere l’attuale durata di nove giorni. La giornata clou dell’Easter Jeep Safari è da sempre il “Big Saturday”, che si celebra il sabato di Pasqua.



Jeep e il suo spirito leggendario tornano all'86° Salone di Ginevra su uno stand ricco di storia e fascino, dove esemplari di ieri e modelli attuali si alternano per celebrare i 75 anni del brand.

Una postazione apposita, costruita sullo stand e chiamata “Jeep Time Machine”, permette ai visitatori di “viaggiare” nel tempo grazie alla tecnologia Oculus. E’ quindi possibile vivere un’avventura coinvolgente a bordo di alcuni dei modelli che hanno fatto la storia del marchio americano. Grazie all’uso di video a 360°, la "Jeep Time Machine" offre un’esperienza coinvolgente, che combina l’Oculus Rift DK2 e la grafica computerizzata per riprodurre veicoli storici e le epoche che li hanno creati.

Jeep è stato uno dei primi marchi automobilistici a creare video attraverso la nuova tecnologia a 360° disponibile su Facebook e YouTube.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Sponsor Marelli & Pozzi di Varese e Gavirate
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

1 commento:

  1. i rendering mi piacciono moltissimo...
    DF

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!