Tagliandissimo Easy


A partire dal 21 febbraio e fino al 30 aprile le Officine autorizzate  di Fiat, Lancia e Alfa Romeo offrono  ai propri clienti "Tagliandissimo Easy". Questo innovativo pacchetto di manutenzione comprende la sostituzione dei filtri dell'olio e dell'abitacolo, il cambio dell'olio e dieci controlli (come ad esempio controllo freni e sospensioni) per verificare lo stato di salute della propria vettura. Una delle caratteristiche più interessanti di Tagliandissimo Easy è il prezzo: 129 euro (iva inclusa) per tutti i modelli a prescindere dalla motorizzazione, sino a un massimo di quattro litri di olio. "Tagliandissimo Easy" si rivolge alle vetture che hanno superato i 36 mesi di anzianità.

L'iniziativa è realizzata da Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi Fiat Chrysler Automobiles - che, insieme ai programmi di controllo stagionali, completa l'offerta di manutenzione programmata della Casa per disporre sempre di una vettura sicura, affidabile e rispettosa dell'ambiente. È la migliore dimostrazione della strategia di Mopar che punta a garantire a tutti i clienti la massima serenità nell'utilizzo quotidiano della propria automobile, e la consapevolezza di poter sempre avere al proprio fianco la competenza della rete ufficiale e la qualità dei ricambi originali.

Nato nel 2015, "Tagliandissimo Easy" ha raccolto un notevole interesse come dimostrano i visitatori delle pagine web del sito - oltre 1 milione - e un grande successo in termini di tagliandi realizzati presso la Rete Ufficiale. L'iniziativa abbina a un prezzo conveniente e "facile" la "tranquillità" dei controlli eseguiti con la competenza e l'esperienza della Rete Ufficiale. Caratteristiche fondamentali per chi ricerca qualità e convenienza. Inoltre il cliente che si reca presso le officine autorizzate ha sempre la possibilità di scoprire e acquistare gli accessori e i servizi creati da Mopar per i brand del gruppo.

Il concetto di tranquillità è sottolineato dallo slogan "Tagliandissimo Easy: Tranquillo, Tranquillissimo, Tagliandissimo", attorno al quale si sviluppa una specifica campagna di comunicazione su radio e web.

La creatività mette in relazione la fiducia riposta da un bimbo nel proprio papà con quella che i clienti di Mopar ripongono nella Rete Ufficiale.


Sul sito www.tagliandissimo.it sarà possibile individuare le officine autorizzate aderenti, scaricare il coupon dell'offerta e prenotare un appuntamento. Per acquistare "Tagliandissimo Easy" sarà sufficiente recarsi presso uno dei 2.500 punti assistenziali della rete Fiat Chrysler Automobiles aderenti che ogni anno effettuano circa 4 milioni di interventi con competenza e professionalità, utilizzando esclusivamente ricambi originali.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"