Proseguono gli incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Fiat Tipo ancora a 12.500euro

FCA prolunga gli incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo fino al 29 febbraio. Anche la promozione su Fiat Tipo è stata ulteriormente prolungata fino a fine mese, proponendosi  ancora a partire da 12.500 euro.


Con la campagna rottamazione FCA, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro. Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un'automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione. Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la "SuperRottamazione" si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest'ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna). Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento "SuperRottamazione", sviluppato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Ottimo la Tipo ancora a 12.500 €, per le famiglie è una buona auto ad un prezzo onesto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda