Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

lunedì 1 febbraio 2016

Proseguono gli incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Fiat Tipo ancora a 12.500euro

FCA prolunga gli incentivi Fiat, Lancia e Alfa Romeo fino al 29 febbraio. Anche la promozione su Fiat Tipo è stata ulteriormente prolungata fino a fine mese, proponendosi  ancora a partire da 12.500 euro.


Con la campagna rottamazione FCA, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro. Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un'automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione. Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la "SuperRottamazione" si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest'ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna). Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento "SuperRottamazione", sviluppato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

1 commento:

  1. Ottimo la Tipo ancora a 12.500 €, per le famiglie è una buona auto ad un prezzo onesto.

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!