Più di 700 iscritti per la prossima tappa del “Rally Italia Talent 2016” by Abarth


Ecco la settimana pagina del "Diario di Gara" Abarth, pronta a raccontare la preparazione al penultimo appuntamento, il prossimo fine settimana 20 e 21 febbraio, presso il Circuito di Cremona (CR), per poi attendere il gran finale la settimana successiva sulla Pista Azzurra Jesolo (VE).

Ad oggi, per la tappa di Cremona sono già oltre 700 gli scritti al week end firmato Abarth, e per chi vuole vivere questa esperienza da protagonista è ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale del  "Rally Italia Talent".

Equipaggiata con il motore 1.4 T-Jet potenziato a 180 CV, la vettura dello Scorpione offre prestazioni eccellenti (0-100 km/h in soli 6,7" e velocità massima 225 km/h) e regala forti emozioni ai giovani piloti che a ogni tappa affrontano un passaggio con lo skid e tre giri sul percorso vero e proprio. Per vederla in azione, sono disponibili i video al link: https://youtu.be/Zk0YxcUeB0k.

Lo scorso week end sul Circuito La Conca di Muro Leccese (LE), sotto un cielo variabile, sabato anche sotto la pioggia, la sfida è stata accolta da tantissimi spettatori, tra le quali numerose famiglie che hanno reso ancora più allegra questa grande festa dei motori.

Con la sesta tappa in Puglia salgono a oltre 2.200 i partecipanti alla terza edizione del "Rally Italia Talent", ovvero più del doppio degli iscritti nelle prime sei selezioni del 2015, grazie alla presenza delle vetture Abarth, in grado di attrarre un numero elevato di curiosi e appassionati. Adrenalina in pista ed entusiasmo sugli spalti sono dunque gli ingredienti essenziali di questa stagione che vede protagonista la Abarth 595 Competizione da 180 CV, un mix perfetto di potenza, divertimento e sicurezza.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui

Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Nel 2019 ricorreranno i 40 anni della Lancia Delta. Si potrebbe almeno fare una nuova Delta? SI! Ecco come...