Jeep festeggia i 75 anni del brand


Quest'anno Jeep festeggia il 75° anniversario e - per celebrare questa importante ricorrenza  - rende omaggio al proprio passato e apre una finestra sul futuro con due spot lanciati durante la diretta della cinquantesima edizione del Super Bowl svoltasi domenica scorsa al Levìs Stadium di San Francisco, in California.

Il primo video di 60" "Portraits" è un tuffo nel passato, un ricordo dei molti personaggi, visi e momenti che hanno fatto la storia del marchio a partire dalla sua nascita nel 1941. Con lo slogan "We don't make Jeep, you do" , Jeep riconosce che i veri artefici del successo del brand sono i fan e tutti coloro che guidano i suoi modelli nel mondo. Dai coraggiosi soldati della Seconda Guerra Mondiale, ai rivoluzionari anticonformisti del passato fino ai pionieri del presente, tutti hanno una storia incredibile da raccontare su come Jeep ha permesso loro di vedere, sentire e agire. In "Portraits" oltre 60 splendide immagini provenienti da tutto il mondo, raffiguranti tra gli altri personaggi molto famosi (Marilyn Monroe, Jeff Goldblum, BB King, Aretha Franklin, Bobby Jones, Steve McQueen e Amelia Earhard) e icone della cultura popolare ("Jurassic Park" e "The Terminator"), si alternano sulle note di una colonna sonora originale con immagini di celebri modelli Jeep per ricordare e rendere omaggio al vero spirito del brand e alle persone che lo hanno rappresentato.


Clicca qui per vedere lo spot da 60" "Portraits".


Se "Portraits" rende omaggio alla storia del marchio e alle persone che hanno contribuito al suo successo, il video da 60 secondi "4x4ever" rappresenta la filosofia del brand e proietta i fan di Jeep verso il futuro. Scritto appositamente per il brand e girato da Morgan Dorr, di Sony Music, il brano "4x4ever" esprime in musica l'idea che il 4x4 è qualcosa che va ben oltre l'affrontare il Rubicon Trail o il deserto del Moab per vivere una vita senza confini; le parole trasmettono un modo di pensare che incarna l'anima off-road del brand e le prestazioni su strada dei veicoli Jeep, alimentando i sogni e le aspirazioni di tutti gli amanti dell'avventura sparsi per il mondo.

Clicca qui per vedere lo spot da 60" "4x4ever".


Lo spot del marchio Jeep "Portraits" è stato creato in collaborazione con Iris New York, mentre "4x4ever" è stato realizzato in collaborazione con DDB Chicago.



Web Magazine Passione Auto Italiane:



Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling