Fiat Tipo 1.3 Multijet II da 95 CV a 15.500 euro



La Nuova Fiat Tipo Sedan è fresca vincitrice del prestigioso premio "Autobest" come "Best buy car 2016". A eleggerla una giuria internazionale composta da 26 giornalisti specializzati di altrettanti Paesi europei.

Ora esordisce con il motore turbodiesel 1.3 Multijet di seconda generazione. Abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e alla trazione anteriore, è disponibile sugli allestimenti Opening Edition e Opening Edition Plus.
La Nuova Tipo si presenta al pubblico italiano ancora da 12.500 euro, e il nuovo motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV sarà offerto al prezzo promozionale di 15.500 euro.
Tutti i clienti potranno già ordinare questa nuova motorizzazione a partire dal porte aperte di domani e domenica, 20 e 21 febbraio.


La motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 CV garantisce buone prestazioni e costi di gestione estremamente contenuti. Fiore all'occhiello dell'ingegneria motoristica firmata FCA, assicura grande autonomia senza tralasciare comfort e prestazioni.  È dotata di un cambio manuale a cinque marce e sviluppa una potenza di 95 CV, erogata a 3.750 giri/min, Il turbocompressore a geometria variabile garantisce coppia elevata fin dai bassi regimi e una coppia massima di 200 Nm da 1.500 giri/min. Segreto del propulsore il sistema d'iniezione Multijet II - Common Rail di terza generazione - che rappresenta la soluzione tecnologicamente più evoluta al fine di controllare le elevate pressioni di iniezione. Di fatto, la gestione del motore è in grado di introdurre piccole quantità di combustibile per ottimizzare rumorosità, consumi ed emissioni, garantendo un funzionamento particolarmente "morbido" del motore in tutte le situazioni e una piacevole fluidità di guida. Il 1.3 MultiJet II 95cv registra un consumo di soli 4,1 litri/100 km.

Fiat Tipo 4 porte ha riscosso un grande successo e ha di fatto ha inventato un nuovo segmento. L'introduzione di questo nuovo propulsore rende la gamma ancora più completa e conferma la semplicità dell'offerta commerciale: "Ci vuole poco per avere tanto".

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Manca una versione a GPL o a metano con il Tjet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriva in un secondo momento la 1.4 Tjet GPL ;-)

      Elimina
  2. Ma perché non 6 marce?

    RispondiElimina
  3. con 3mila euro (la differenza tra benzina e diesel) ci si pagano 3 impianti a gpl e 2 a metano

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.