Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

venerdì 5 febbraio 2016

Fiat fornisce 75 auto alle Giornate Mondiali della Gioventù di Cracovia


Presso la Curia Metropolitana di Cracovia sono state consegnate le prime quattro vetture Fiat (di una flotta di 75 auto) che il comitato organizzatore delle Giornate Mondiali della Gioventù utilizzerà, dal 25 al 31 luglio in occasione dell'evento, e che faciliteranno l'attività dei volontari e delle forze dell'ordine.

Alla presenza delle massime autorità ecclesiastiche polacche e dei vertici aziendali di FCA, è stato anche siglato il contratto di collaborazione che ha sancito la partecipazione di FCA come unico partner strategico del settore automobilistico.

È stato il cardinale Stanisław Dziwisz a benedire le quattro vetture (una 500, una Panda, una 500L e un Doblò, tutte con il logo "Giornata Mondiale della Gioventù Cracovia 2016") durante una celebrazione che si è svolta nel cortile della curia a Cracovia, prima della consegna ufficiale al comitato organizzatore che le utilizzerà come official car.


Questa nuova partnership consolida i rapporti tra FCA e la Chiesa in Polonia. Infatti, nei precedenti pellegrinaggi di Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI, FCA ha sempre partecipato attivamente all'organizzazione degli eventi.
Le 75 vetture saranno utilizzate durante sia durante i preparativi sia durante le giornate che vedranno la partecipazione di Papa Francesco, al suo primo viaggio in Polonia.


Fiat 500, prodotta nello stabilimento di Tychy e che ha recentemente superato il milione e 500 mila di esemplari prodotti, ben rappresenta l'evento, in quanto vettura ideale per i giovani, così come ai giovani sono dedicate le giornate di Cracovia.

Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!