FCA: vendite sono in realtà aumentata



Un prototipo in realtà aumentata per i clienti FCA, con auto virtuali e visualizzabili sui dispositivi Android delle prossime generazioni. E' uno strumento di vendita high-tech che il Gruppo FCA ha realizzato in collaborazione con Accenture Digital, per smartphone e tablet dotati di Project Tango.


Cosi si permette alla clientela di vedere e interagire con una versione in scala della vettura desiderata e visionabile in ogni sua parte. L'auto virtuale può essere personalizzata secondo gli allestimenti e le configurazioni del modello reale. Le versioni commerciali dei dispositivi con Tango saranno disponibili a partire dall'estate.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017