Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

mercoledì 24 febbraio 2016

Abarth - Rally Italia Talent 2016 sul Circuito di Cremona



Ecco l'ottava pagina del "Diario di Gara" Abarth che racconta il successo della penultima tappa del "Rally Italia Talent 2016" svoltasi lo scorso fine settimana sul Circuito di Cremona (CR). Lo dimostrano gli oltre 750 aspiranti piloti iscritti - record assoluto nelle tre edizioni del format - che si sono sfidati affrontando un passaggio con lo skid e tre giri sull'impegnativo percorso rally ricavato all'interno della pista.

Sotto un cielo soleggiato e una pista in perfette condizioni, la sfida sul tracciato lombardo è stata accolta da 10.000 spettatori - record di affluenza in questa stagione - che ha reso ancora più entusiasmante questa grande festa dei motori. Tra le personalità intervenute Leonardo Adessi, presidente di ACI Cremona e presidente della Commissione Rally della Federazione Italiana, che ha provato l'Abarth 595 Competizione da 180 CV messa a disposizione per i futuri campioni dell'automobilismo sportivo.

Per vederla in azione, sono disponibili i video al link: https://youtu.be/Zk0YxcUeB0k.

Ora non resta che attendere la tre giorni (26/27/28 febbraio) sulla Pista Azzurra Jesolo (VE) dove si svolgerà il gran finale di questa straordinaria terza edizione del "Rally Italia Talent": con la settima tappa a Cremona, infatti, salgono a 3.000 i piloti impegnati nelle selezioni, ovvero più del doppio degli iscritti nel 2015. Merito certamente delle vetture Abarth capaci di attrarre sempre un numero elevato di curiosi e appassionati. Per chi vuole vivere questa esperienza da protagonista è ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale del  "Rally Italia Talent".

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!