‘Winterproof’ Jeep


Il 30 gennaio inizia da Cervinia, in Valle d'Aosta, il Winterproof, il tour italiano firmato Jeep, che con le sue altre 4 tappe nazionali  - Roccaraso, Livigno, Selva di val Gardena e Bormio - si inserisce nel più ampio tour europeo che coinvolge Svizzera (Gstaad), Francia (Megève) e Austria (Montafon).

Da sempre Jeep ha un forte legame con il mondo della montagna e le stazioni sciistiche premium nelle Alpi europee. La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l'affidabilità e la sicurezza di una vettura 4x4 garantiscono la capacità di affrontare nella massima serenità i percorsi più impegnativi e superare le sfide più estreme.  

Il Winterproof italiano è il modo migliore per festeggiare i risultati 2015 e iniziare con ancora più slancio il 2016.  Infatti, nell'anno appena concluso, Jeep è stato il brand con il tasso di crescita più elevato nel mercato nazionale e ha stabilito il nuovo record assoluto con vendite quasi triplicate rispetto all'anno precedente.

Il Jeep Winterproof Tour celebra lo spirito di avventura e la passione per la montagna, valori che caratterizzano il marchio Jeep, in grado di trasformare l'esperienza di guida in un viaggio straordinario in qualsiasi condizione. Il pubblico potrà vivere "l'esperienza Jeep" con emozionanti test drive a bordo della la gamma SUV più premiata di sempre, dall'iconica Wrangler all'ammiraglia Grand Cherokee, il SUV più premiato in assoluto; dalla Cherokee che coniuga le leggendarie capacità 4x4 Jeep con un design all'avanguardia, alla Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della sua categoria.

Per l'occasione sarà presente l'ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove straordinarie. Inoltre, i Winterproof Village, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere la gamma Jeep presente: Renegade Trailhawk, Cherokee Trailhawk, Wrangler Unlimited Rubicon e Grand Cherokee Summit.

Il Winterproof italiano è solo una delle attività sviluppate da Jeep nelle località sciistiche. E' un tassello di un contesto più ampio che include una visibilità del marchio costante sulle piste e lo sviluppo di campagne di comunicazione sviluppate in contesti invernali.

Calendario 2016 Jeep Winterprof Italia:
• Cervinia (AO)  30 - 31 gennaio
• Roccaraso (AQ)   6 -7 febbraio
• Livigno (SO)13 - 14 febbraio
• Selva di val Gardena (BZ) 18 - 21 febbraio
• Bormio (SO)27 - 28 febbraio

Maggiori informazioni sulle singole tappe italiane sono disponibili sul sito ufficiale Jeep Italia: http://www.jeep-official.it/


Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.