Nuovi avvistamenti della presunta Fiat Topolino


Render di repertorio che non mostra l'aspetto futuro della probabile Fiat Topolino 

Arrivano nuove segnalazioni di avvistamenti della misteriosa Fiat più piccola della Panda (Leggi Qui). A questo punto pare che esista veramente questo modello e che quindi potrebbe essere un modello Fiat al di sotto della Panda, come quando in gamma Fiat erano presenti 600, Panda e 500. (Condizionale d'obbligo poiché non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito a questo modello. Vi riportiamo segnalazioni di avvistamenti di questo possibile nuovo modello Fiat).

Nonostante le nuove segnalazioni, non ci sono ancora foto, ma potete continuare a contattare Passione Auto Italiane scrivendo a: redazionewm@outlook.com 



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

  1. avvistano e non fanno fotografie??? :/
    DF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile fotografare un muletto e se te lo vedi passare davanti non si è sempre pronti a fare le foto. Uno l'ha vista passare per un attimo a Napoli e un altro l'ha vista su una bisarca in tangenziale a Torino mentre guidava. Situazioni in cui non è facile fare una foto. Sai quanti muletti girano e le foto escono dopo tanto perché non vengono fotografati!?

      Elimina
    2. Anche la Tipo SW era stata avvistata prima che uscissero le foto dal Brasile

      Elimina
  2. E' da circa 5/6 anni che si parla di questa Topolino, ma non se ne mai fatto nulla posto una foto di un mulo della panda 2 accorciato:

    http://media.autoblog.it/t/top/topolino_02.jpg

    e l'articolo che risale al 2008 (8 anni fa)

    http://www.autoblog.it/post/14755/fiat-topolino-foto-spia-e-ricostruzioni-virtuali

    Alla fine si parla sempre di questa eventuale Topolino ma non si fa mai, perchè non ci stanno dentro con i costi dell'auto, e da quando c'è Marchionne le auto in perdita non le producono più.
    Quindi è possibile che qualcuno abbia di nuovo visto un mulo di una ipotetica Topolino ma da qui a metterla su strada in serie ce ne passa.
    Fiat ora ha bisogno di altre auto più renumerative e vendibili come un C-suv e una sostituta del Freemont

    RispondiElimina
  3. Io farei una vettura delle dimensioni della Panda precedente all'attuale, ulteriormente accorciata togliendo il bagagliaio.... Per i bagagli utilizzerei i sedili posteriori (ricavando un vano per le borse della spesa sotto la seduta, oppure con un sistema di reti fornite di serie che permettano di fissare i bagagli al sedile, od a meta di esso, oppure dove si mettono i piedi, od altri sistemi). Monterei delle portiere scorrevoli manualmente, per facilitare l'entrata e l'uscita in città, ed un unico motore, il piccolo bicilindrico.

    RispondiElimina
  4. ... a me piacerebbe con la linea della 500, con le sue dimensione ridotte sarebbe questo nuovo modello, la nuova erede della 500 ... ma forse e solo un sogno ^^^

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo un bellissimo rendering che purtroppo nn trovo su internet dove la topolino era molto bella, tondeggiante e con quel bellissimo posteriore con i fari tondi della MiTo....
    DF

    RispondiElimina
  6. ragazzi, e questo muletto della 500 accorciata??? A quando pare la fiat spende soldi in progetti e poi non mette in produzione... come la fiat mio che doveva uscire in Brasile... per forza poi Marchionne dice che sono a corto di soldi...
    http://autoitalianestraniere.forumfree.it/?t=36618331
    DF

    RispondiElimina
  7. Aldilà delle macchine potenti che vanno veloci ci vorrebbe macchine che inquinano meno, ad esempio filtrare i gas di scarico, togliere le polveri sottili che è CO2, QUESTA SAREBBE UNA COSA IMPORTANTISSIMA !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda