Novità Maserati in arrivo


La Maserati  sta facendo gli ultimi ritocchi al Levante, in preparazione per la sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra.

Destinata a diventare uno dei più importanti modelli del marchio, il Levante è un crossover di lusso che dispone di una griglia di primo piano, i fari sottili, e un paraurti anteriore sportivo. Più indietro, possiamo vedere una linea di cintura ascendente, parafanghi posteriori muscolosi, e una linea del tetto spiovente che è parzialmente nascosto da camuffatura. Il modello dispone inoltre di un sistema di quattro scarichi.

Il Levante avrà un motore V6 con potenze di 345 CV e 419 CV. Gli acquirenti in cerca di qualcosa di più potente potranno ordinare un motore V8 ad alte prestazioni che sviluppa oltre 552 CV. Ci saranno anche diverse varianti diesel con diverse potenze: 246 CV, 271 CV e 335 CV.

In seguito, arriverà una variante ibrida plug-in. Questo propulsore sarà proposta anche nelle aggiornate Ghibli e Quattroporte.

La Maserati Quattroporte (foto sotto) riceverà un piccolo restyling. Il muletto in foto appare come il modello attuale ma a cambiare saranno il paraurti posteriore e una nuovissima fascia anteriore con una griglia rivisto e fari restyling.

La vettura sarà dotata di un sistema di infotainment aggiornato Maserati Touch Control che dispone di Android e Apple Auto CarPlay. Oltre ad aggiornamenti anche per gli interni. La Maserati Quattroporte aggiornata dovrebbe arrivare il prossimo anno.




Web Magazine Passione Auto Italiane:

Facebook.it/Passione_Auto_Italiane / Social @Passione_AUTO_Italiane 


Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Vendite USA: Fiat diminuisce del 33%. Cresce solo 500L. Fiat crolla in Canada con 30 auto vendute a ottobre 2017